Radiatore elettrico svedese, quali modelli esistono


Radiatore elettrico




Radiatore elettrico svedese, quali modelli esistano? Andiamo a scoprirlo insieme. Ad oggi il radiatore elettrico svedese è sempre più ricercato un qualcosa che man mano sta riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo. Detto questo, per coloro che fino ad oggi non avessero mai sentito parlare di questo genere di prodotto ci troviamo davanti ad un superbo ed eccellente termoconvettore elettrico che consuma veramente poco, costituito principalmente da una resistenza ceramica innovativa contenuta direttamente dentro il radiatore stesso. Per effetto camino l’aria sale dentro il radiatore e fuoriesce nell’ambiente esterno andando ad aspirare aria fredda dal basso.

Radiatore elettrico svedese: quali sono i modelli al momento disponibili in commercio?

Ora come ora bisogna assolutamente sapere che il mercato mette a disposizione ben tre linee differenti di radiatori elettrici svedesi, ovvero:

– con altezza 40 cm, i più classici;

– con altezza 20 cm, i più dinamici;




– con protezione elettrica IP44, per ambienti molto umidi.

Per quanto riguarda i termoconvettori svedesi i costi cambiano in quanto il prezzo finale dipende in particolar modo da differenti fattori, fra i principali spiccano:

  • Altezza radiatori, che può cambiare da 20 a 40 cm;
  • Livello protezione elettrica, in base sopratutto all’umidità degli ambienti in cui vengono installati; Potenza in Kw, che può oscillare tra i 300 W e i 1500 W;
  • Trasporto;

Da quanto voi stesso avete avuto modo di intuire sono diverse le variabili che vanno a determinare nei termoconvettori svedesi il costo e per questa semplice motivazione non è assolutamente facile formulare in un primo momento un preventivo universale.

Infine, indipendentemente dal costo iniziale di installazione per quanto riguarda i termoconvettori svedesi, i consumi sono quindi sempre molto contenuti e bassi. I consumi ridotti vanno ad ammortizzare in breve tempo la spesa contenuta per quanto concerne la loro installazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.