Specchio ingresso casa, quale modello scegliere


Specchio




Specchio ingresso casa, quale modello scegliere fra i tanti presenti sul mercato? Sicuramente è uno di quei complementi di arredo che possono dare importanza ad un ingresso nel caso non sia molto grande dando luce e profondità.

Entrando nello specifico, lo specchio, per sua stessa natura, mette a disposizione una miriade di virtù: oltre all’eccessiva praticità di vedersi riflessi per controllare il trucco o come si è vestiti, infatti, una superficie riflettente bella tende a far sembrare la camera più grande, ma anche a aumentare la luminosità, andando a contribuire tra le altre cose a definire lo stile dell’arredo interno della casa. Allora tornando alla domanda dell’articolo quale modello scegliere per l’ingresso del proprio appartamento? Cerchiamo di capirlo insieme.

Quale modello di specchio acquistare per l’ingresso della propria abitazione? 

Per quanto riguarda l’ingresso di casa è consigliato ospitare uno specchio a parete che andrà a contribuire a far sembrare più grandi e rendere più vive le camere. Spesso lo specchio va a decorare finemente un camino, ma può anche trovare posto su un grande divano, sopratutto se si opta per un modello a forma rettangolare e con vistosi decori.

Quanto costa un bello specchio per l’ingresso della casa?




Ovviamente io tutto cambierà in base allo stile scelto, grandezza e altri parametri. Gli specchi comunque di certo non sono un prodotto di lusso e infatti non è complicato trovarne uno che costi poco, ma al tempo stesso di buona fattura: un modello base a parete ad esempio si può trovare anche dai 30 max 40 euro. Per uno specchio che punta più sul design, il budget si aggira sui 200 e i 300 euro il che comunque permette infatti già di avere un modello elegante e esclusivo.

La scelta alla fine è puramente personale. Va in particolar modo in base ai propri gusti! Buon acquisto a tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.