Mensole in bagno, utilizzare il cristallo


Mensole




Mensole in bagno, utilizzare il cristallo o il vetro, questo per diverse ragione primo fra tutti l’umidità che si genera in questa stanza e logicamente la facilità di pulizia e sanificazione di questo materiale. Di certo è che la mensola è un bellissimo complemento di arredo.

Mensole in bagno, utilizzare il cristallo?  

Iniziamo subito con il dire che ottimizzare lo spazio del proprio bagno è possibile sopratutto grazie all’impiego di qualche mensola un accessorio ad oggi sempre più ricercato e indispensabile, posto ovviamente in posizione strategica in modo da non dare alcun fastidio e rendere il movimento più facile.

Entrando nello specifico, i primissimi aspetti da prendere realmente in considerazione sono l’altezza e forma del modello che si decide di acquistare, che deve andare ad adattarsi al miglior modo con il resto dell’arredamento presente all’interno del bagno. I materiali da selezionare dipendono tanto dalla spesa che si vuole realmente fronteggiare: meglio il costoso legno, il compensato o la plastica? Il colore può spezzare sicuramente la monotonia di un arredamento uniforme oppure andare ad integrarsi in maniera perfetta al suo interno.




Mensole in bagno, utilizzare il cristallo per impreziosire ancor di più l’ambiente 

In tanti invece dei classici materiali ad oggi stanno optando sempre più all’utilizzo di mensole di cristallo che, nonostante rendano l’ambiente bello e sofisticato, sono anche molto delicate e potrebbero danneggiarsi da un momento all’altro.

Le mensole di cristallo ormai si trovano sia nei negozi che in rete dove vengono vendute a prezzi decisamente più vantaggiosi.

Mensole di cristallo in bagno: conclusioni

Una mensola di cristallo ha un costo nella norma e noi personalmente la consigliamo per il bagno per darle quel tocco in più e renderlo più bello.

Quanti di voi hanno in bagno mensole in cristallo? Siete soddisfatti o state pensando di cambiarle? A voi i commenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.