Vagabond: una collezione autunno/inverno da non perdere!


Vagabond




Collezione autunno/inverno! Capi firmati! Tempi bigi da combattere a suon di moda! Ecco cosa sta per arrivare nel nostro guardaroba: un autunno di capi firmati imperdibili, di capispalla da ammirare, di calzature da perderci la testa.
Chi non ha mai sognato di poter avere un centinaio di paia di scarpe? Alzino la mano tutti quelli che cullano questo desiderio, prego. Ecco, vi vediamo.
Ora, cerchiamo il modo adeguato di realizzarlo, che ne dite?
Se vi state chiedendo come, la risposta, grazie a siti come Stileo, ci viene servita su un piatto d’argento. Nelle prossime righe potrete trovare un esempio di ciò di cui parliamo: un marchio che fa della qualità e dellos tile la sua forza. Pronti?

VAGABOND: UN NOME, UNA GARANZIA DI MATERIALI DI PRIMA QUALITA’

Parliamo di un marchio che ha fatto la storia delle calzature: qualità svedese per uno stile inconfondibile, e da qualche giorno anche in super saldo.
Chelsea boots dai colori sgargianti, oppure scarpe dal tacco quadrato versatili ed elegantissime, mocassini e pelle a profusione: nessuna occasione rimarrà senza il giusto paio di scarpe da sfoggiare, per attirare tutti gli sguardi ammirati dei presenti.
Se pensate che la qualità abbia un prezzo inarrivabile, sappiate che talvolta è vero, talvolta invece…semplicemente no. Ed è il caso di questo famoso marchio, uno di quelli in grado di riempirvi il guardaroba con delle scarpe che rappresenteranno il jolly di ogni mise: avete presente quei fastidiosi momenti in cui, giunti al termine della preparazione, magari in vista di un evento speciale, cascate sempre sul tassello delle scarpe, vera chiave di volta di ogni rompicapo di accostamento che si rispetti? Esatto, anche noi. E allora, non sarebbe bellissimo avere a nostra disposizione un paio di meravigliosi stivaletti adatti a qualsiasi occasione che l’inverno porti con sé, sia essa elegante, glam oppure strettamente lavorativa? Oh, sì che sarebbe bello.
Bene, è giunto il momento: complici i saldi, online potrete trovare tutte le calzature jolly che avete sempre sognato, e a un prezzo davvero senza paragoni.
Cosa aspettare, dunque?

MA FORSE NON SAPETE DOVE COMPRARE. NIENTE PAURA: QUALCHE CONSIGLIO

Ovviamente, sempre occhio alle fregature, che online sono pronte a raggiungerci velocissime: avete mai visto dei siti che pubblicizzano prodotti scontati di percentuali incredibili? Ecco, fareste bene a ritenere quelle pagine proprio in questo modo: incredibili (nel senso di “non credibili”, però!). La qualità come abbiamod etto qualche riga più su, per quanto scontata, un po’ si paga. Nessuno vi sta dicendo che nessuno sconto sia credibile, solo diffidate da capi scontati del 90% sul prezzo di listino. Si tratta sicuramente di una bufala buona per gli allocchi.
Altro consiglio: non operate mai un acquisto se prima non vi siete accertati che il sito su cui intendete concludere l’affare del secolo (ok, più probabilmente della settimana) sia un sito assolutamente sicuro. Come constatarlo? Facile: digitate il nome del sito in questione sul vostro motore di ricerca seguito dalla magica parola “opionioni”, ed ecco: un mondo di conoscenza al vostro servizio!




Buono shopping, dunque, e buoni saldi, con Vagabond!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.