Appendiabiti, dove si possono acquistare


Appendiabiti




Gli appendiabiti sono dei validi complementi di arredo che servono per appendere solitamente delle giacche, cappotti e piumini. Di solito si posizionano all’ingresso della casa dando un tocco differente e particolare all’ambiente. Per questo è molto logico che vengano posizionati nelle vicinanze dell’ingresso dove, non appena si rientra in casa, ci si toglie la giacca oppure si può facilmente mettersela qui prima di uscire.

Appendiabiti, diversi modelli in commercio

Esistono quelli a parete o da terra ma la funzione è pressoché la stessa solo la capacità cambia perché quelli da parete, poiché appesi al muro, possono contenere poche giacche e leggere mentre quelli da terra possono essere sovraccaricati maggiormente ma non in maniera eccessiva. Ormai gli appendiabiti sono realizzati in diversi materiali, hanno forme particolari e possono essere di design, quindi più ingombranti, delle vere e proprie opere d’arte che, a differenza di quelli classici e minimal (in acciaio, legno o plastica) sono più difficili da spostare e quindi è meglio che restino fissi in un solo posto.

Esistono anche le varianti che incorporano il portaombrelli oppure una scarpiera, e quindi ci si può scegliere fra questi quello che più adatto allo stile della propria casa e che abbia la dimensione più appropriata per lo spazio in cui lo si vuole posizionare (angolino vicino l’ingresso, corridoio, bagno o stanza da letto), dando un’occhiata su Internet. Anche in questo caso si possono acquistare i portaombrelli in tanti negozi fisici ma anche online come ad esempio da Amazon.

Oppure, tanto negli store fisici quanto in quelli online di negozi di arredamento come Leroy Merlin, Maisons du Monde, Ikea, Brico. Insomma, si può trovare un appendiabiti che faccia al caso proprio in qualsiasi negozio di arredamento, dato che è un complemento d’arredo immancabile in ogni casa. Gli appendiabiti di solito non sono molto ingombranti e si possono caricare nella propria auto senza problemi perché li si acquista smontati (e per montarli è davvero facile, bastano pochi passaggi).




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.