Befana 2021, cosa mettere nella calza


Befana




Il 6 gennaio è il giorno della befana ed è una data molto attesa dai bambini che aspettano con impazienza l’arrivo della loro calza piena di dolciumi. Anche quest’anno, genitori, zii e nonni saranno intenti a prepararla e a riempirla con tutto ciò che c’è di buono e di desiderato dai propri bambini.

Ma cosa mettere nella calza per la befana 2021?

Sicuramente non devono mancare cioccolate, caramelle e brioches di ogni tipo oppure se il proprio bambino ne ha di preferite, optare per quelle. Infatti si hanno due possibilità: o si crea la calza da soli, acquistando i dolciumi da mettervi al suo interno oppure si comprano le calze già pronte del marchio di cioccolate che si preferisce.

In ogni caso sarà sicuramente un regalo molto apprezzato dai propri bambini che si divertiranno a scoprire cosa c’è all’interno della calza e soprattutto a mangiare ciò che trovano. Ancora, si può decidere di aggiungere, oltre a cioccolate e caramelle, anche dei giocattoli all’interno della calza oppure crearne una piena solo di giocattoli.




Anche in questo caso il regalo sarà super apprezzato: il consiglio è comunque sempre quello di combinare le due cose, da mangiare e giocattoli. Non solo bambini: la calza della befana è molto attesa anche da chi è adulto, adolescenti o studenti universitari, ad esempio.

Fare una sorpresa a chi si ama

Oppure, può essere un’ottima occasione per fare una sorpresa a chi si ama inserendovi al suo interno dei regali come gioielli oppure un biglietto per una vacanza da fare insieme o un’esperienza come una spa o un buono regalo da spendere nel negozio che l’altra persona ama.

Se il tutto viene accompagnato da cioccolate e caramelle si potrà stare sicuri di aver regalato una calza della befana davvero d’effetto ed indimenticabile. D’altronde, cosa c’è di meglio che chiudere le vacanze natalizie con una bella calza della befana piena di sorprese da mangiare e non?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.