Sacchi sottovuoto, dove si acquistano


Sacchi




I sacchi sottovuoto sono la soluzione ideale per chi vuole organizzare lo spazio in casa e negli armadi e un valido aiuto quando si fa il cambio di stagione per evitare di utilizzare valigie o buste (che sono anche antiestetiche da vedere).

I sacchi sottovuoto, infatti, una volta che si sarà creato il sottovuoto utilizzando l’aspirapolvere (o una pompa apposita), potranno essere posizionati ovunque in casa (armadi, sotto il letto) oppure in garage.

Sul mercato esistono sacchi sottovuoto:

  • con valvola (ideali per chi possiede un aspirapolvere con braccio). Di solito quando si acquistano questi, potrebbe essere inclusa anche una pompa apposita per creare il sottovuoto;
  • senza valvola (ideali per chi ha solo una scopa elettrica).

I sacchi sottovuoto hanno dimensioni variabili così che possano contenere diversi capi di abbigliamento, da quelli più piccoli a quelli più ingombranti.




Ovviamente il prezzo varierà sia in base alla dimensione sia in base a quanto saranno robusti e resistenti (ovviamente il consiglio è quello di spendere qualcosina in più ma essere certi che non si bucheranno nel tempo).

Si possono facilmente acquistare presso i negozi di casalinghi o di detersivi come Tigotà o di tessili come ad esempio Ikea, Leroy Merlin o Kasanova ma anche online su Amazon.

Offerte molto convenienti online

Ad esempio ci sono delle offerte molto convenienti online che permettono di acquistare a circa 20 euro, 9 sacchi (3 piccoli, 3 medi e 3 grandi) per poter riporre comodamente tutti i propri capi, da quelli più piccoli a quelli più ingombranti.

Le dimensioni dei sacchi grandi sono di solito 100 x 76 cm, dei medi 80 x 60 cm o 70 x 50 cm e dei piccoli 60 x 40 cm.

Proteggono da umidità, sporco, insetti, muffa, odori e sono molto resistenti.

Alcune offerte prevedono che a casa arrivi anche una pompa a mano così da non dover utilizzare l’aspirapolvere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.