Spotify family, come utilizzarlo   


Spotify




Spotify è la famosa piattaforma per ascoltare musica e podcast in streaming e creare playlist secondo i propri gusti musicali.  Prima di continuare provate a collegare tramite cavetti appositi il vostro smartphone ad un buon impianto hi fi per godere del massima qualità audio. Con l’account Premium (gratis il primo mese e a pagamento mensile a partire da 9,99 euro) è possibile:

  • ascoltare tutto ciò che si vuole senza interruzioni pubblicitarie
  • scaricare musica e ascoltarla dove si vuole
  • ascoltare qualsiasi brano anche su dispositivi mobili
  • andare avanti illimitatamente ai brani che non si vogliono ascoltare

Ognuno può scegliere il piano Premium più in linea con le proprie esigenze.

Esiste Spotify Individual che ha un costo di 9,99 euro al mese e permette ad un solo account di ascoltare musica senza pubblicità, dove e quando si vuole, anche in modalità offline e offre anche la riproduzione on demand.

Poi c’è Spotify Duo che ha un costo di 12,99 euro al mese ed è l’ideale per una coppia che vive insieme, dato che si avranno due account per ascoltare musica senza pubblicità, dove e quando si vuole, anche in modalità offline.




Per quanto riguarda Spotify Family, è il piano che ha un costo di 15,99 euro al mese e permette di collegare fino a 6 account Premium.

Quindi è l’ideale per i membri della famiglia che vivono insieme.

Nel piano è compreso

Nel piano è compreso, oltre all’ascolto di musica senza pubblicità, riproduzione on demand e modalità offline, anche il blocco dei brani espliciti. Per utilizzarlo basta iscriversi o accedere ad un account Spotify esistente, quindi invitare su Premium i membri della famiglia con cui si vive.

I membri che accettano l’invito devono solo confermare il loro indirizzo. I costi non sono condivisi ma la persona che acquista Spotify Premium Family riceverà una fattura da 15,99 euro al mese.

Ogni membro della famiglia invitato su Premium Family ottiene il proprio account Premium, così da riprodurre la propria musica ovunque. Non è necessario utilizzare le credenziali di accesso degli altri o pianificare quando utilizzare Spotify.
[smiling_video id=”314672″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.