Spotify family, quanti account si possono collegare        


Spotify




Spotify Premium Family è il piano pensato da Spotify per le famiglie che vivono sotto lo stesso tetto e che prevede che si possano collegare fino a 6 account. Ricordiamoci che sarà sempre possibile collegare il nostro dispositivo ad un impianto hi fi per godere della qualità audio.

Dopo il primo mese di prova gratuita

Dopo il primo mese di prova gratuita, l’abbonamento ha un costo di 15,99 euro al mese.

Ogni membro della famiglia avrà un account separato per ascoltare la propria musica preferita senza pubblicità, ogni volta che vuole, anche in modalità offline, con skip illimitati semplicemente premendo “avanti”.




Inoltre nel piano Spotify Family è incluso anche il controllo parentale con cui si possono impostare filtri per contenuti espliciti per i membri della famiglia. Quindi un genitore può ad esempio decidere cosa possono e non possono ascoltare i propri figli.

Per iniziare ad utilizzare Spotify

Per iniziare ad utilizzare Spotify Premium Family è sufficiente iscriversi o accedere a Spotify con un account esistente. Quindi invitare i membri della famiglia con cui si vive che, per accettare, devono solo confermare il loro indirizzo.

Da questo momento ognuno avrà un proprio account Premium per ascoltare la musica che preferisce in qualsiasi posto e con qualunque dispositivo, e senza dover pianificare quando utilizzare Spotify.

E nessuno dei membri della famiglia dovrà condividere alcuna password con gli altri. Chi ha già un account Premium può fare l’upgrade a quello Family mantenendo tutti i brani, le playlist e i consigli salvati.

Inoltre con Blend, è possibile realizzare una playlist condivisa che combina la musica amata da tutti i membri della famiglia.

Per quanto riguarda la fatturazione, la persona che acquista Spotify Premium Family riceverà una singola fattura di 15,99 euro al mese.

Inoltre questa persona potrà:

  • gestire i pagamenti
  • impostare l’indirizzo
  • invitare e rimuovere membri
  • controllare il filtro per la musica con contenuti espliciti

E se l’abbonamento non è di proprio gradimento, si può annullare in qualunque momento.
[smiling_video id=”314725″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.