Avete i capelli lisci e siete alla ricerca di un buon phon? Vi aiuteremo a trovarlo, spiegandovi i vari modelli attualmente disponibili sul mercato. La tecnologia ha permesso di realizzare dei phon molto avanzati, che offrono delle funzioni peculiari. Invece di andare dal parrucchiere, possiamo trattare i nostri capelli in casa e ottenere lo stesso effetto.
Tuttavia, per farlo, dobbiamo scegliere il modello di phon migliore e i trattamenti, come shampoo o balsamo, più efficaci in base alle nostre esigenze.
Avere i capelli lisci, setosi e brillanti è il sogno di ogni donna. In questo modo, possiamo tenere a bada i nostri capelli, possiamo pettinarli senza farci male e realizzare qualsiasi acconciatura.
Per avere dei bei capelli lisci, è importante utilizzare un phon adatto e dei trattamenti di shampoo e balsamo consoni allo scopo.
Vantaggi e benefici del phon per capelli lisci
Oggi vi parleremo di un phon in particolare, perfetto per ottenere i capelli lisci. Stiamo parlando di Philips HP 8182/00.
Con questo phon, potrete curare al meglio la vostra chioma, prevenire i capelli spezzati e impedire all’effetto crespo di farci sembrare un cespuglio. Rientra nella fascia media, dunque non ha un costo eccessivo ed è super professionale.
Potrete impugnarlo facilmente, il suo cavo è lungo 180 centimetri e offre una potenza elevatissima. I watt, infatti, sono circa 2200. L’asciugatura, grazie ai watt, sarà veloce e rapida e inoltre vi aiuterà a volumizzare il capello.
La cosa più interessante di questo modello è che funziona grazie agli ioni. Con la tecnologia agli ioni, possiamo ottenere dei capelli più setosi e luminosi, ma soprattutto morbidi. C’è anche il tasto “getto freddo”, che vi aiuterà a fissare l’acconciatura.
Nel complesso, è il prodotto perfetto per chi desidera i capelli lisci e non apprezza particolarmente gli effetti negativi della piastra sul lungo termine.
Commenta per primo