Cambio lavandino cucina, a quanto ammonta il prezzo per poterlo sostituire? Il vostro rubinetto di recente cosi dal nulla ha iniziato a perdere? Il flusso dell’acqua non risulta essere più regolare come un tempo? Nessun problema, in qualunque momento lo riteniate più opportuno è possibile procedere al cambio di un lavandino cucina senza problemi.
Quanto costa installare o riparare la rubinetteria? Ecco tutti i prezzi, scopriamoli insieme
Cambio miscelatore lavello collo alto cromato da 50 a 90
Cambio gruppo lavello cucina a parete da 40 a 60
Cambio miscelatore a parete lavello cucina da 60 a 90
Cambio miscelatore lavabo bagno cromato da 60 a 90
Cambio miscelatore bidet da 60 a 90
Cambio miscelatore esterno vasca da 60 a 100
Cambio lavabo bagno in porcellana da 40 a 70
Cambio bidet da 40 a 80
Cambio pilozzo in porcellana da 100 a 150
Cambio sifone in ottone per lavandino da 30 a 40
Cambio sifone in ottone per bidet da 30 a 40
Cambio sifone in plastica pilozzo + piletta di scarico da 30 a 40
Ovviamente quelli che vi abbiamo appena menzionato sono costi indicativi che potrebbero cambiare per il genere di lavoro che c’è da svolgere, la qualità della sua esecuzione e la regione in cui vivete.
Da cosa dipende il costo finale
Quando si prende la decisione di fare un cambio di lavandino o eventuali riparazioni dentro casa, bisogna prendere in seria considerazione diversi fattori non di poco conto. Questi influenzeranno e non poco il costo finale che il professionista, a cui vi rivolgete per svolgere il lavoro, vi indicherà in fattura. Dunque serve valutare con la massima attenzione ogni genere di aspetto, prima di continuare effettivamente con i lavori. In questa maniera non si avranno sgradite sorprese e sarete più che soddisfatti delle scelte che avete fatto.
Cambiare il lavandino è alla portata di tutti in termini economici, ma ovviamente bisogna saper fare le scelte giuste per non pentirsi in un secondo momento.
3 Trackbacks / Pingbacks