Lavatrice, qual è il modello migliore da acquistare nel 2018


Lavatrice, qual è il modello migliore da acquistare nel 2018




Acquistare una lavatrice è un momento importantissimo. Essendo una spesa non proprio economica, bisogna prendersi tutto il tempo necessario per fare un acquisto secondo coscienza. Questo significa valutare vari modelli di lavatrici e seguire uno schema di fattori che vi aiuterà nella scelta migliore.

Qual è il migliore modello di lavatrice del 2018?

Un primo fattore importante è la dimensione del prodotto. La lavatrice ha bisogno di spazio, per quanto il mercato oggi offra dei modelli davvero innovativi e abbastanza piccoli. Tuttavia, quando parliamo di dimensioni, non possiamo riferirci soltanto all’esterno, ma è necessario osservare il cestello.

Quante persone vivono insieme a voi? Insomma, il carico della lavatrice deve essere in grado di fare tutto in un lavaggio, o al massimo due, altrimenti sarebbe uno spreco ingente di energia elettrica, che andrebbe a pesare sulla bolletta.




Il secondo fattore da considerare è appunto la portata. Sul mercato, sono presenti lavatrici da un minimo di 5 kg di carico fino a un massimo di 12 kg. Per farvi comprendere meglio cosa si intende per carico, sappiate che il vostro vestiario quotidiano è paragonabile al carico di 1 kg. Dunque, in base alle persone del vostro nucleo familiare, scegliere la lavatrice dal carico più adatto a voi.

Tutti i fattori da tenere in conto

Le lavatrici di oggi hanno molte funzioni rispetto al passato; la tecnologia avanza e ogni prodotto si adatta alle esigenze sempre più vaste della gente. Il migliore modello del 2018 è la LG F14U1JBS6.

Quest’ultima raggiunge un punteggio totale di 8,5: la potrete trovare in offerta sul sito Pagomeno al costo di 791,00 euro. La capacità del carico è di 10 kg. La classe energetica è A+++; significa che consumerà meno energia elettrica. Sono disponibili all’uso ben 14 programmi, che vi permetteranno di lavare i vostri indumenti in modo perfetto. Inoltre, un aspetto davvero fondamentale sono i tempi di lavaggio ridotti, che vi consentiranno di non aspettare troppo tra un carico e l’altro.

Non perdetevi le offerte del giorno

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%