Robot da cucina Kenwood: quale modello scegliere?


Robot da cucina Kenwood: quale modello scegliere?




State valutando l’acquisto di un robot da cucina e vi siete soffermati sulla marca Kenwood? In questo articolo ti guideremo all’acquisto del miglior robot da cucina offerto dalla Kenwood. Un ottimo robot da cucina deve assolutamente rispettare dei requisiti; funzionalità, tecnologia avanzata e opzioni intelligenti.

Multipro FPM250 della Kenwood: caratteristiche e perché acquistarlo

Il modello di generazione avanzata è il Multipro FPM250. Quest’ultimo, infatti, seppure appaia scarno, è in realtà dotato di tantissime funzioni. I materiali di cui è composto sono la plastica e il metallo; nel complesso, il design è veramente innovativo e prenderà poco spazio. Pesa un pochino, ma ne vale la pena.

Il kit di accessori è ampio: spremiagrumi, impastatrice, dischi per il taglio delle verdure, frullatore graduato… e non finiscono qui! Tutti gli accessori si montano con facilità e assicurano un risultato sorprendente.




Tuttavia, questo elettrodomestico può apparire molto rumoroso. Se non andate particolarmente pazzi per i robot che danno l’impressione di lavorare troppo, forse questo non è il modello che fa per voi. Ma vorremmo che vi soffermaste sui risultati della sua lavorazione.

Tutti i vantaggi di un robot da cucina: spreco di tempo inutile

Sì, il Multipro è rumoroso. Ma ci sembra una caratteristica del tutto sopportabile a fronte della spesa economica e delle tante funzioni integrate. Molti robot da cucina a un prezzo così e con così tanti accessori inclusi spesso si rivela un disastro o un acquisto a vuoto. Non è questo il caso, perché il Multipro della Kenwood si è affermato sul mercato come il modello base dal rapporto qualità/prezzo molto buono.

In definitiva, se non avete ancora avuto l’occasione di provare un robot da cucina e siete affascinati questo elettrodomestico, vi consigliamo di partire dal Multipro. È un acquisto essenziale, che si sposa con il risparmio di tempo e di energie: non male!

 

Le ultime offerte da non lasciarti sfuggire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.