Maisons du Monde, armadi in stile Shabby Chic


Maisons du Monde, armadi in stile Shabby Chic




Lo stile Shabby Chic sta conquistando molti cuori. Sempre più persone decidono di affidarsi all’eleganza e alla raffinatezza di questo stile. Tra le grandi marche che offrono questo tipo di arredo possiamo trovare Maison du Monde.

Lo Shabby Chic è un modo molto originale e personale per arredare al meglio la propria casa e tra l’altro rispetta la tendenza arredamento 2018. Questo stile si adatta particolarmente alla cucina, alla camera da letto e al salotto. Quest’oggi ci occuperemo maggiormente di armadi, ma vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo 2018 di Maison du Monde per restare piacevolmente colpiti.

Lo stile Shabby Chic colpisce ancora: ecco le proposte della Maisons du Monde

Shabby Chic è per gli animi romantici, per coloro che amano sognare ad occhi aperti. Gli armadi offerti dal famoso marchio sono davvero belli e si adattano a qualsiasi tipo di camera da letto. Il costo non è poi così eccesivo, considerata la qualità del materiale a cui si affida la Maison du Monde per creare oggetti di arredo esclusivi.




L’eleganza degli arredi della Maison è pensata per le persone che apprezzano questo stile. Lo Shabby Chic è in legno, dà una sensazione avvolgente di calore e familiarità con l’ambiente. La grande richiesta ha portato Maison du Monde a firmare una linea d’arreso esclusiva.

Come arredare la propria camera da letto in stile Shabby Chic

Se volete rimodernare la vostra camera da letto, affidatevi all’eccellenza della Maison. Con poche centinaia di euro, riuscirete rendere la vostra camera un luogo intimo in cui ritirarsi dopo una lunga giornata lavorativa.

All’interno del sito, potete sfogliare il catalogo del 2018. Sono in molte le proposte per la camera da letto, ma anche per il resto della casa. Si aggiungono anche degli oggetti particolarmente romantici con cui dare un tocco in più. Gli armadi sono abbastanza capienti e le ante sono ben strutturate. Il materiale con cui è stato creato è resistente e vi durerà per moltissimi anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.