Robot da cucina alternativo al Bimby ne esistono in commercio?


Robot da cucina alternativo al Bimby ne esistono in commercio?




Tra i robot da cucina che hanno inciso sull’odierna concezione del cucinare è presente il Bimby. Questo robot è veramente un’istituzione, e il solo sentirlo nominare mette le persone in una posizione di “adorazione”. Infatti, tantissime donne e uomini, dopo l’acquisto del Bimby, hanno rivoluzionato totalmente il loro modo di approcciarsi alla cucina.

Robot da cucina qual è la migliore alternativa al Bimby?

Questo elettrodomestico è in grado di preparare in modo totalmente autonomo dei veri e propri piatti, dalla pasta, all’arrosto fino alla cottura del pane. L’acquisto del Bimby è diventato essenziale per coloro che trascorrono molto tempo fuori di casa e non hanno il tempo necessario per mettersi ai fornelli e prepararsi un buon manicaretto.

Non dubitate assolutamente della qualità delle ricette del Bimby. I cibi preparati da questo elettrodomestico sono davvero ottimi.




Tuttavia, il Bimby non è una spesa propriamente economica. Il suo costo si aggira sui 1200 euro. Ma non preoccupatevi, perché sul mercato esistono dei modelli alternativi veramente economici che nulla hanno da invidiare al Bimby. Infatti è bene prima di procedere all’acquisto di controllare tra i migliori robot da cucina 2018 per vederne pregi e difetti.

Se siete appassionati di cucina, conoscerete sicuramente la marca Kenwood. Ebbene, numero uno sul mercato da tempo immemore, la Kenwood ha pensato bene di sfidare il Bimby, creando un modello molto simile a un prezzo decisamente inferiore!

La Kenwood si riconferma la marca migliore in cucina

Il modello si chiama Kenwood Cooking Chef ed è ai vostri ordini! Tra i modelli proposti sul mercato, quest’ultimo è decisamente il migliore e l’unico in grado di sfidare il Bimby ad armi pari. Le sue funzioni tecnologiche vi permetteranno di impastare, di cucinare e vi sforneranno dei piatti davvero gustosi!

Con l’avvicinarsi dell’estate, poi, in effetti una cooking machine potrebbe rivelarsi l’acquisto decisivo. Vi eviterà di mettervi ai fornelli e di riscaldare troppo l’ambiente. Affidatevi alla Kenwood per ottenere il massimo dal mercato. Il costo non è elevato e la qualità è eccezionale.

Le offerte da non perdere




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.