Arredamento in stile Maisons du Monde, per dare un tocco diverso alla tua casa


Arredamento in stile Maisons du Monde, per dare un tocco diverso alla tua casa




La Maisons du Monde è un’eccellenza nel campo dell’ arredamento e dei complementi d’arredo, ma anche per tutti gli accessori Maisons du Monde da inserire in casa. Stile e ispirazione sono i suoi due punti forti, in cui tutti possono ritrovarsi. Non c’è un solo stile specifico nel loro catalogo, ma accolgono gli interessi e i gusti di tutti. La Maisons può vantare di accontentare e di venire incontro alle esigenze delle persone in modo innovativo e variegato e soprattutto segue la tendenza arredamento 2018.

Come arredare la propria casa

Ogni loro oggetto di arredo è veramente un pezzo unico e di ottima qualità. La Maisons non è economica quanto Ikea, in cui potrete risparmiare soprattutto grazie alla filosofia del fai da te. Gli arredi della Maisons du Monde possono essere considerati degli acquisti intelligenti, perché sono fatti per durare e arredare in modo perfetto.

Ma quali sono i loro stili? Come abbiamo detto prima, qualsiasi sia l’oggetto del vostro desiderio alla Maisons potrete trovarlo. Scopriamo insieme come arredare la vostra casa.




Tutti gli stili presenti nel catalogo della Maisons du Monde

  • Stile vintage: questo è lo stile degli ultimi anni, un classico che non tramonta mai. Da sempre, la Maisons ha avuto un occhio di riguardo per il vintage;
  • Stile esotico: per le persone che amano un determinato stile “selvaggio” e che vogliono portare un pezzo del “sud” nelle stanze;
  • Stile modern design: c’è sempre bisogno di ricorrere al concetto di moderno e la Maisons  lo sa bene. Gli arredi che fanno parte di questa linea sono veramente bellissimi.
  • Stile classico chic: per coloro a cui piace che si rivisiti lo stile classico.
  • Style industriale: siete degli amanti di New York e invidiate moltissimo lo stile dei loft? Grazie alla Maisons, potrete acquistare degli arredi industriali.
  • Stile in riva al mare: abitate in città e vi manca il mare o cercate degli arredi per la vostra casa in spiaccia?
  • Stile casa di campagna: un modo per apprezzare lo stile contadino, senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza, tanto care alla Maison.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.