Ferro da stiro: quale modello scegliere nel 2018?


Ferro da stiro: quale modello scegliere nel 2018?




Oggi vi parleremo nello specifico di due modelli di ferro da stiro, che rientrano tra i migliori modelli del 2018. Vi guideremo nell’acquisto, lasceremo la loro scheda tecnica e le caratteristiche che li rendono tali.

Quale modello di ferro da stiro scegliere?

  • Il primo ferro da stiro di cui parleremo è il Rowenta DW6020 ECO Intelligence (https://amzn.to/2uigWXF). Ha un costo variabile, può arrivare fino a 100,00, ma su Amazon e Trony costa 65,00 euro. La sua potenza è di 2400 W. Non è dotato di spegnimento automatico. La capacità del serbatoio è di 0,3 l. Ha integrata la funzione eco. È presente un sistema anticalcare. Ha un’erogazione massima di 40 g/min. Il materiale della piastra è acciaio puro. La funzione ECO vi permetterà di risparmiare moltissimo sul consumo di questo elettrodomestico, ben il 30% di spesa. Questo ferro da stiro è molto scorrevole sulla piastra e potrete utilizzarlo in modo facile e veloce. È consigliato per le pieghe dei colletti e dei polsini. Avendo il sistema di anticalcare incluso, non dovrete perdere moltissimo tempo per occuparvi della sua manutenzione. È certamente uno dei migliori modelli presenti attualmente sul mercato;

Ecco il modello più economico

  • Per contro, vi presentiamo uno dei modelli più economici, ma non per questo di scarsa qualità, il Philips GC2040/70 EasySpeed Plus (https://amzn.to/2m6KMe6). Nei vari store online, il suo prezzo oscilla tra i 20,00 e i 30,00 euro. Ha una potenza di 2100 W. Non è presente un sistema di spegnimento automatico. È presente la funzione ECO. La sua manutenzione è piuttosto facile. Potrete risparmiare sulla bolletta usando questo prodotto. Tuttavia, è presente un contro: il serbatoio conta soltanto 270 ml. Ciò significa che la sua autonomia è parecchio scarsa.

Quale dei due modelli preferite? Sicuramente, il primo è di alta qualità, ma anche il secondo, visto il prezzo, forse potrebbe essere considerato un ottimo acquisto.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.