Eolo, come verificare se la zona è coperta?


Eolo, come verificare se la zona è coperta?




Eolo si presenta come “la linea internet per le case dove non arrivano tutte le altre compagnie”. Fondata nel 1999, Eolo si è affermata in questo settore come la banda ultra-larga, avendo cura di garantire ai propri clienti l’accesso a internet in quei posti sperduti, che non sono coperti né dall’ADSL né dalla Fibra.

Come verificare la copertura di Eolo

Ad oggi, ci sono più di 300.000 persone che hanno deciso di aderire a Eolo. Per verificare la copertura della zona, potete chiamare il numero gratuito 800 966 030. Il numero è gratuito sia da telefono fisso, sia da cellulare.

Al telefono, dovrete dare il vostro indirizzo, il numero e la città, il paese o la frazione in cui abitate. Ma come funziona esattamente Eolo? E cosa ha di tanto speciale?




Anzitutto, richiedere la linea internet a Eolo non significa necessariamente installare anche una linea telefonica. Questo è molto positivo, soprattutto per coloro che vogliono risparmiare sulla linea telefonica. Spesso, ci danno minuti gratis, ma alla fine non li utilizziamo perché ormai operiamo maggiormente dai cellulari.

Per attivare Eolo, è necessario avere la loro antenna, che vi installerà in casa un tecnico della compagnia. In seguito, attraverso le antenne della compagnia – note anche come ripetitori o BTS – vi sarà inviato il segnale radio.

La linea internet che arriva ovunque!

Dunque, internet vi sarà inviato grazie al segnale radio. È una tecnologia assolutamente rivoluzionaria, nuova nel settore, e che garantirà la linea internet a tutti. La copertura di Eolo è molto vasta: raramente avrete delle difficoltà con la compagnia.

Comunque, chiamare e verificare che Eolo possa inviarvi il segnale radio per avere internet è sempre raccomandato. Oltre a questo, Eolo è molto economico: le sue tariffe vengono incontro alle esigenze di tutti i clienti.

Potete scegliere tra quattro offerte: Casa, Super, Professionisti e Aziende.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.