Cersaie 2018, Scavolini e l’idea del bagno con palestra: il wellness a 360°


Al Cersaie 2018 sostenibilità e formazione per difendere la qualità




Gym Space, il nuovo progetto di Scavolini Bagno presente al Cersaie 2018, fonde sala da bagno e palestra e nasce dalla volontà di offrire al pubblico la possibilità di arredare l’ambiente in modo organizzato e funzionale senza però dimenticare il benessere. Ridisegnando gli elementi tipici dell’arredo bagno, combinandoli magistralmente con una struttura a parete dedicata all’attività fisica, Scavolini Bagno porta l’area fitness nella quotidianità, proponendo un nuovo concept di wellness.

Cersaie 2018, Scavolini e il wellness

Dall’esperienza e dall’eccellenza italiana di Scavolini e dall’interpretazione del design inteso come sorpresa, sperimentazione e cura dei dettagli, nasce Gym Space, il nuovo sistema disegnato da Mattia Pareschi. Questa proposta – per ambienti bagno personalizzati di ultima generazione – introduce angoli fitness che prevedono l’impiego di attrezzature utili per mantenersi in forma e definisce un nuovo modo di concepire la sala da bagno, sempre più espressione del concetto di benessere e lifestyle.

Il cuore del progetto risiede nell’inedita reinterpretazione della Spalliera Svedese. E’ intorno a questo attrezzo ginnico, utilizzato come base per applicare ulteriori attrezzature sportive – come panche, elastici e trx – e per fissare gli accessori dell’arredo bagno – quali luci, porta-sapone, mensole, elementi contenitivi e specchiere – che si sviluppa l’intero programma. Il sistema di arredo modulare in multistrato, disponibile in due finiture – un tradizionale effetto legno naturale e una moderna antracite – e in formati da 70, 90 o 120 cm, unitamente agli accessori disponibili in due cromie – bianco o antracite – che si agganciano alla struttura, danno vita a una composizione compatta completa.




Soluzione adatta a qualsiasi tipo di spazio

Adatta ad ogni tipo di spazio, questa soluzione è in grado di coniugare estetica e funzionalità e garantire infinite configurazioni, lasciando la libertà di arredare l’ambiente bagno all’insegna della massima personalizzazione.

Immaginando un nuovo modo di vivere l’ambiente bagno, l’Azienda conferma ancora una volta la sua capacità di intercettare le esigenze arredative moderne, comprenderle e studiare nuovi sistemi per un abitare che coniuga sempre estetica e comfort.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.