Lampade industriali per un design post moderno


Lampade industriali per un design post moderno




Vi piace l’arredamento industriale? Le lampade industriali sono l’aggiunta perfetta per i vostri ambienti. Questo stile è nato a New York durante gli anni ’50. Sostanzialmente, si fonda su tre principi ben precisi, ovvero il recupero, il riuso e l’impiego di vecchi materiali.

Questi materiali erano stati utilizzati per determinati ambenti, ovvero gli uffici, i centri direzionali e le industrie. Forse, vi sarà capitato di vedere questo tipo di arredo nei film ambientati nel quartiere di Brooklyn di New York, dove è davvero molto diffuso.

Le fabbriche rappresentavano a Brooklyn una larga fetta di strutture e di edifici. Invece di abbatterle, molti hanno deciso di rivalutare le strutture e di renderle perfettamente abitative. La Pop Art, di cui Andy Warhol con la sua Factory è la più rinomata, è il perfetto esempio è di questo stile.

Il design post-moderno per un ambiente perfetto e alla moda

Dove è possibile trovare una lampada industriale in perfetto stile post-moderno? Le lampade sono il complemento di arredo immancabile per qualsiasi ambiente. Dal salotto alla cucina, potrete sfruttare il loro design, la bellezza e la funzionalità.




Vogliamo consigliarvi un paio di siti dove potrete acquistarle e al contempo risparmiare qualche soldo! Potrete anche recarvi in alcuni negozi di arredo, come Ikea o Mondo Convenienza.

Il primo sito in cui potrete andare è lo store online Amazon. Qui le lampade industriali hanno un design davvero elegante e funzionale. Sul loro catalogo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche lampade di marca. Tuttavia, rispetto al negozio, troverete il 10% o il 20% di sconto.

Anche da Ikea e da Mondo Convenienza troverete delle lampade post-moderne perfette per voi! Come accade per Amazon, anche qui troverete un prezzo inferiore rispetto alla media.

Per il perfetto stile industriale, una lampada non può assolutamente mancare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.