Lampade in bagno, perfette con la vasca e per la giusta atmosfera


Lampade in bagno, perfette con la vasca e per la giusta atmosfera




Avete mai pensato di mettere le lampade in bagno? In alcuni paesi, soprattutto del Nordeuropa, le lampade sono immancabili in bagno. La risposta è molto semplice: creano la giusta atmosfera e vi consentono di risparmiare sull’accensione della luce del lampadario e soprattutto sono le lampade sono complementi di arredo perfetti.

Il bagno dovrebbe essere una delle stanze più rilassanti in casa. Spesso, quando siamo a lavoro o comunque fuori casa, non vediamo l’ora di tornare per farci un bel bagno e andare a dormire.

Ecco perché è importante acquistare la giusta lampada per questo contesto. Prima di tutto, bisogna decidere lo stile, la funzionalità e anche il consumo energetico. Quest’ultimo si scopre tramite i Watt, che sono riportati sulla confezione della lampada.

Ogni lampada ha diverse funzionalità. Non bisogna solo pensare che accenda e spenga la luce. Le lampade più moderne, per esempio, vi consentono persino di impostare il timer di accensione o di regolare l’intensità luminosa.




L’utilità delle lampade: risparmio e qualità

In bagno, poter regolare l’intensità della luce è davvero importante. I nostri occhi sono già affaticati per tutto il giorno, stando al computer o anche solo utilizzando il cellulare. Pertanto, è davvero importante, quando arriviamo a casa, cercare di non affaticare la vista e di preferire una luce più soffusa.

In questo modo, si crea atmosfera e voi vi rilasserete meglio e più in fretta. Per quanto riguarda lo stile delle lampade, avete davvero l’imbarazzo della scelta. Ci sono molti siti o store online, come Amazon o Lampade.it, che vi permetteranno di scegliere la lampada su misura per voi.

Dal classico al moderno, fino a un tocco più Pop Art o Shabby Chic, potrete orientarvi anche in base all’arredamento del bagno. in definitiva, consigliamo sicuramente di acquistare una lampada da mettere in bagno, perché ha molteplici vantaggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Trackback / Pingback

  1. Lampade in bagno, perfette con la vasca e per la giusta atmosfera - Il Tabloid | Planet Design

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.