Shabby chic, complemento di arredo o arredo completo?


Shabby chic




Ad oggi l’arredamento shabby chic è sempre più in voga in Italia e non solo. Complemento di arredo o arredo completo? Qual è la scelta giusta per la casa?

In tanti pensano che i complementi d’arredo siano dei semplici accessori scelti per rendere la casa più attraente, dettagli che sembrano avere più un effetto estetico che funzionale ma state certi che non è proprio cosi.

Quali sono i complementi d’arredo più importanti?

Ovviamente non possiamo che iniziare dalle basi, evidenziando che rientrano nella categoria dei complementi d’arredo i mobili che ora riporteremo a seguire qui sotto:

  • sedie;
  • tavolini;
  • consolle;

Complementi d’arredo: un po’ di accessori, i principali a cui è difficile rinunciare

I mobili che hanno il compito di svolgere un ruolo di complementi d’arredo ci sono tutti e gli abbiamo riportati poco sopra. Ora eventualmente si può arricchire ulteriormente la propria casa e decorare con quelli che ad oggi vengono considerati accessori a tutti gli effetti, ma non per questo motivo superflui.




Portavasi, portatelefoni, piatti, bicchieri e tessuti, tutti accessori ancora molto ricercati che rendono il proprio appartamento ancora più intrigante. Una casa più bella dal sapore antico.

Ecco che in un breve ma dettagliato articolo abbiamo racchiuso per voi cosa sono sostanzialmente i complementi d’arredo e principalmente a cosa servono realmente. Vi è già venuta qualche idea per personalizzare al meglio l’arredamento di casa vostra? Fatecela sapere lasciando un messaggio a fine post dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.

In conclusione, alla domanda complemento di arredo o arredo completo ci sentiamo di rispondere che la scelta è puramente personale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.