Vacanze 2019, quali mete in Italia?


Vacanze 2019




Prenotare vacanze 2019 è il momento più atteso dell’anno perché finalmente ci godremo il meritato riposo dopo un anno di lavoro e di stress. Ma quali sono le mete migliori da visitare in Italia? Scopriamo le migliori secondo noi.

Riviera Romagnola

Avete mai pensato di andare in Toscana per passare delle belle e rilassanti giornate estive? Noi personalmente vi consigliamo vivamente di scoprire le meraviglie della Toscana: la regione in questione mette a disposizione spiagge pregiate molte visitare dai turisti provenienti da tutto il mondo, attrezzate come poche e sopratutto molto pulite adatte sia a famiglie vere e proprie che a giovani che hanno voglia di divertirsi. E’ pieno zeppo di posti dove dormire a costi convenienti.

Puglia

La Puglia è una delle migliori regioni dove passare le vacanze estive. Un luogo amato da chiunque situato nel sud Italia: le spiagge sono fantastiche assolutamente da non perdere, tantissimi gli alberghi dove poter dormire di fronte al mare e respirare aria sana, specialità gastronomiche e molto altro. E la movida a chi la lasciate? Consigliata.




Calabria

Regione semplicemente fantastica se si vuole passare una super estate all’insegna del relax. Il mare è a dir poco stupendo e qualsiasi luogo che visiterete vi conquisterà fin da subito. Mare cristallino in ogni posto andiate e tradizioni secolari tutte da scoprire.

Sicilia

Tutti amano la Sicilia il perchè è chiaro: spiagge belle e pulite, adatte sia a famiglie che ragazzi. Trovate anche tantissimi posti dove soggiornare a prezzi imbattibili. Senza dimenticare le specialità gastronomiche che si trovano.

Sardegna

La Sardegna è una delle migliori regioni d’Italia e di tutto il mondo. Il paesaggio che offre è mozzafiato. Mare cristallino e trasparente e spiagge piene di turisti e non solo. Se state cercando una vacanza con i fiocchi in un vero e proprio paradiso la Sardegna fa proprio al caso vostro: Una vacanza sull’isola sarda è estremamente consigliata. Tantissimi i posti di mare fino ad arrivare alle strutture all-inclusive agli hotel, guide sulle spiagge più belle e molto altro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.