Vacanze 2019, è tempo di prenotare


Vacanze 2019




Prenotare le vacanze 2019 è sempre bello perché finalmente è arrivato il tempo di staccare la spina per un po’ e di vedere posti nuovi e affascinanti ma anche solo riposarsi su una spiaggia o facendo un’ escursione in montagna.

Ogni anno sempre il solito dilemma: dove passare le vacanze estive per staccare dalla vita di tutti i giorni? E’ sempre comunque consigliato prenotare prima delle ferie cosi da trovare eccezionali offerte.

I vantaggi che offre una prenotazione anticipata sono diversi

Prima di tutto i costi risultano essere più vantaggiosi. Prenotando in largo anticipo potete trovare alberghi e varie strutture che vi offrono servizi incredibili a costi scontati e, spesso e volentieri, per quanto riguarda la prenotazione con cosi tanto anticipo ci sono anche ulteriori sconti.




Ai costi migliori potete trovare strutture che vi mettono veramente a disposizione tutto e di più. Potrete andare a risparmiare nettamente ciò pagate ogni anno per fare due settimane anziché una sola.

Dove andare? Qualche idea per il 2019

Se volete una vacanza di tutto rispetto e non volete rinunciare al mare non vi consigliamo di andare all’estero da noi i posti che abbiamo sono meravigliosi e anche le temperature sono migliori. Se di solito tendete a viaggiare con la famiglia, con bimbi piccoli la scelta migliore è sicuramente andare nei villaggi turistici per il comfort e i servizi che offrono.

Sono diverse le località che vi consigliamo in particolar modo la Sardegna in primis, Puglia e Calabria. Questo perché hanno una quantità elevata di Bandiere Verdi. Il titolo in questione ogni anno viene dato alle spiagge che vengono considerate a misura di bambino, con lidi che che discendono lenti, molte aree dedicate ai giochi, bagnini, acqua pulita, servizi e chi più ne ha più ne metta.

Le tre regioni d’Italia citate poco sopra, tra l’altro, vantano le spiagge più belle in circolazione e sono piene di turisti che arrivano da ogni parte d’Europa e del mondo intero.

Villaggio turistico: tutti i vantaggi

Nel villaggio si trova tutto e di più, ovvero: alimenti super, piscine con giochi per bambini, lettini, ombrelloni, palestra, discoteca e molto altro. La soluzione perfetta per ricaricare le pile e rilassarsi a 360 gradi.  Come già detto il luogo perfetto se si viaggia con la famiglia, con i bambini, ma a dire il vero anche un meraviglioso posto se si è in coppia o con gli amici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Vacanze 2019, mare o montagna: il solito dilemma
  2. Vacanze 2019, quali mete in Italia?
  3. Vacanze 2019, casa o albergo cosa scegliere?
  4. Vacanze 2019, il campeggio un ottima alternativa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.