Impianto stereo Bang & Olufsen, design prima di tutto


Impianto stereo




L’acquisto impianto stereo è sempre un passo molto delicato in particolar modo per coloro che del settore hanno poca esperienza. Il mercato ormai offre un’infinità di impianti stereo di altissima qualità ma tra i più ricercati del momento spiccano senz’altro quelli realizzati da Bang & Olufsen, che mettono il design prima di tutto.

Bang & Olufsen, il top della qualità

Bang & Olufsen per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti audio hi-fi e TV ad altissima tecnologia e qualità con sede situata in Danimarca. E’ stata ufficialmente fondata nel lontano 1925 da Peter Bang e Svend Olufsen, da cui la casa produttrice prende il nome. La produzione aziendale è in particolare caratterizzata da un design diverso dalla massa e subito riconoscibile.

Tutti i prodotti dell’azienda hanno come prefisso l’acronimo Beo, che rimane quello dell’azienda stesso. La produzione attuale di diffusori è divisa in 3 settori principali, ovvero:




  • Diffusori con frequenze basse, che prendono il nome anche di Subwoofer,
  • Diffusori con frequenze medio-alte (i quali permettono di ottenere un sound perfetto e necessitano di un Subwoofer):
  • Diffusori completi, quindi caratterizzati di frequenze alte, medie e basse.

Il colosso danese offre anche tantissimi altri prodotti come Sistemi Audio / Hi- Fi, TV di qualità, Cuffie e Sistemi audio per auto tutti realizzati accuratamente per offrire al cliente sempre il meglio.

Raccontata un po’ la storia di Bang & Olufsen, qui sotto abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori impianti stereo che vi consigliamo di acquistare dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

BeoSound Essence

Ci troviamo davanti ad uno dei più venduti impianti stereo dell’azienda danese. Uno stereo-telecomando di ottimo valore che ad oggi ha venduto una miriade di unità. Vanta molte funzioni tutte da provare: è in grado di trasmettere la musica da differenti piattaforme, come AirPlay, DLNA e altre, alle casse ad esso collegate.

Oltre a quanto appena citato, inoltre, il prodotto in questione Bang & Olufsen fa anche da telecomando per l’impianto stesso. Da provare.

Infine, ovviamente esistono moltissimi altri prodotti della casa danese c’è veramente l’imbarazzo della scelta ed è per questo che la scelta finale va in base ai vostri gusti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.