Libri scolastici, è ora di acquistarli: come risparmiare un po’


Libri scolastici




Acquisto libri scolastici è arrivato già il momento di darsi una mossa. Anche se siamo ancora  in estate per tantissimi genitori il pensiero corre sempre più veloce al mese di settembre quando si dovranno affrontare le spese importanti a livello scolastico per i figli nel corredo scolastico 2019. Uno dei maggiori pesi è sicuramente rappresentato dal prezzo dei libri di testo.

Diversamente dai classici negozi che offrono uno sconto su qualsiasi libro che non è veritierio considerando elargito come buono utilizzabile all’acquisto successivo, il popolare e-commerce Amazon abbatte ogni costo di copertina dei libri del 15% con una spesa, per chi decide di acquistarli, minore a tutti gli effetti.

Perché acquistare libri di testo su Amazon?

Il tutto comporta due vantaggi: da una parte lo sconto del 15% applicato direttamente sul costo di copertina, d’altra parte la comodità di procedere all’acquisto di testi direttamente da casa, senza far file e attese snervanti.

Su Amazon si possono acquistare libri facilmente e si ottiene, per ordini che superano i 60 euro, 10 euro in regalo il che non è poco.




Per acquistare i libri di testo su Amazon bisogna andare alla pagina Back to School e successivamente cliccare su acquista i libri scolastici della tua classe in pochi tap e sarete subito indirizzati sulla pagina su cui scegliere la regione dove abitate. Da questo momento in poi, selezionate la città di appartenenza, la provincia, scuola e classe e Amazon vi darà all’istante la lista completa dei libri adottati nella classe prescelta.

In conclusione, indicato troverete il costo di partenza e quello scontato e lo sconto del 15% verrà applicato, salvo imprevisti, fino alla data del 15 ottobre su ogni libro di testo acquistato. Buon risparmio a tutti..

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.