Black Friday, arrivano i maxi sconti


Black Friday




Con il Black Friday, arrivano i maxi sconti a cui è impossibile rinunciare. Tutti coloro che vogliono investire sui regali di Natale per tempo, potranno cominciare a dare un’occhiata in giro. Amazon, lo store online, comincia a fare qualche offerta lampo in previsione del Black Friday. Ma in cosa consistono gli sconti?

Cos’è il Black Friday

Il Venerdì Nero americano è l’occasione che stavamo aspettando per risparmiare. Questa iniziativa è nata negli Stati Uniti e da qualche anno è giunta in Italia. Tra i primi store a proporre il Black Friday troviamo Amazon, con i suoi maxi sconti e le offerte a cui è impossibile rinunciare.

Gli sconti riguardano moltissimi settori e categorie. Per esempio, possiamo trovare offerte sugli elettrodomestici, ma anche sull’abbigliamento, sui giocattoli per bambini, sugli accessori della casa. Per questo motivo, è un giorno perfetto in cui prepararsi i regali di Natale.




Grazie al Black Friday, lo shopping avrà tutto un altro gusto. Ma ci sono delle cose a cui prestare attenzione. Per esempio, le piccole truffe atte da alcuni negozianti, che pochi giorni prima cambiano i prezzi dei propri prodotti per farli credere in sconto, quando in realtà non lo sono affatto.

In cosa consistono gli sconti del Black Friday

Questa iniziativa è una vera e propria “festa” negli Stati Uniti. Nata negli anni ’60, il Venerdì Nero è un momento particolare, soprattutto in America. Possiamo infatti vedere milioni di persone in coda nei negozi aspettando e ricercando l’offerta ideale. Quando avrà luogo il venerdì nero in Italia quest’anno? Che cosa possiamo comprare? Davvero di tutto!

Il Black Friday ha inizio venerdì 29 Novembre 2019. Molti negozi aderiranno alle offerte, permettendovi di risparmiare su articoli di casa, tecnologia, abbigliamento e molto altro. Uno dei più grandi store online, Amazon, comincerà qualche giorno prima a farvi visionare le offerte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.