Black Friday, conviene oppure no?


Black Friday




Il Black Friday conviene oppure no? Quando pensiamo agli sconti, difficilmente non ci viene in mente la parola risparmio. Tuttavia, per risparmiare davvero, è necessario fare alcune considerazioni. Infatti, ci sono alcuni negozi che aderiscono al Black Friday ma che non mettono davvero gli sconti effettivi.

Black Friday è conveniente?

Qualche anno fa, si è molto discusso dei negozi che, in occasione del Venerdì Nero, decidono di apporre dei piccoli sconti ai propri capi di abbigliamento o prodotti in negozio. Qual è l’inghippo? Semplicemente, qualche giorno prima, alzano il prezzo di un dato prodotto. E a quel punto, mettendo lo sconto, vendono il prodotto allo stesso prezzo dei giorni scorsi.

Una truffa a cui fare attenzione, e per questo motivo vi invitiamo a partecipare al Black Friday unicamente nei negozi dove pensate di potervi fidare. Molte catene parteciperanno all’iniziativa – lo fanno ogni anno ormai – come Euronics, Mediaworld e catene di abbigliamento. È l’occasione ideale per pensare ai regali di Natale.

Come si svolge il Black Friday

Il Black Friday si svolge in maniera molto semplice. Su Amazon, in realtà, qualche giorno prima, potremo cominciare ad avere una panoramica degli acquisti che potremo fare tranquillamente. Grazie al Black Friday, ci sarà possibile risparmiare, per esempio, sui regali di Natale. La convenienza c’è, ma è importante calcolare il vero sconto sul prodotto che andremo ad acquistare. Possono anche capitare occasioni molto ghiotte, come ad esempio l’80% o il 70% su un dato prodotto. E  quando parliamo di tecnologia, telefonia ed elettrodomestici, indubbiamente poter risparmiare tanto sull’acquisto è conveniente!




Il Black Friday ha inizio venerdì 29 Novembre 2019. Molti negozi aderiranno alle offerte, permettendovi di risparmiare su articoli di casa, tecnologia, abbigliamento e molto altro. Uno dei più grandi store online, Amazon, comincerà qualche giorno prima a farvi visionare le offerte. È il momento di fare shopping!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.