Black Friday, occasione per risparmiare sui regali di Natale


Black Friday




Il Black Friday è un’occasione per risparmiare sui regali di Natale? Assolutamente sì, soprattutto se sappiamo dove e cosa acquistare. I regali di Natale possono essere piuttosto costosi, soprattutto quando ci riduciamo all’ultimo minuto. A quel punto, infatti, potremmo pagare determinati prodotti a prezzo pieno.

Black Friday e regali di Natale

Il Black Friday, ovvero il Venerdì Nero, si svolge in maniera particolare. Premesso che negli Stati Uniti è una vera e propria festa in cui sbizzarrirsi a caccia dello sconto perfetto, qui in Italia è da qualche anno che possiamo partecipare anche noi. Gli sconti presenti nei negozi o sugli store online sono molto variabili.

Per esempio, possiamo acquistare determinati prodotti in sconto all’80%, ma ci sono anche sconti più bassi, come il 20% o il 30%. In ogni caso bisogna sfogliare molto bene i cataloghi e andare nei negozi che fanno sconti pazzi! Tra le catene, anche Euronics, Unieuro, Mediaworld, Trony partecipano all’iniziativa.




Un’occasione per guardarsi intorno e risparmiare

Ovviamente, gli sconti pazzi non riguardano solo gli elettrodomestici o la telefonia, la tecnologia in generale, ma anche l’abbigliamento, prodotti per la casa, giochi per bambini e tanto altro. Ed è questo il motivo per cui il Black Friday è il giorno ideale per portarsi avanti con i regali di Natale.

Ciò che vi consigliamo è di prepararvi per tempo una lista di regali di Natale. Vi tornerà piuttosto utile, dal momento che in negozio si prevedono di solito un po’ di code. In ogni caso, Amazon permette ai clienti di scegliere dei prodotti in sconto durante il Black Friday seguendo un limite di tempo, fino a esaurimento scorte!

Il Black Friday ha inizio venerdì 29 Novembre 2019. Molti negozi aderiranno alle offerte, permettendovi di risparmiare su articoli di casa, tecnologia, abbigliamento e molto altro. Uno dei più grandi store online, Amazon, comincerà qualche giorno prima a farvi visionare le offerte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.