Computer per la famiglia quali sono i prezzi in media?


Computer




Computer per la famiglia quali sono i prezzi in media? Andiamo a scoprirlo insieme grazie a questo nuovo e dettagliato post.

Computer per la famiglia quali sono i prezzi in media: scopriamolo insieme passo per passo

Navigare sul web, guardare le serie TV preferite o film, preparare qualche documento o rispondere ad email. Per queste facili operazioni basta sicuramente un computer economico e non bisogna certamente spendere un botto. Con meno di 400 euro ai tempi d’oggi potete tranquillamente procedere all’acquisto di un computer con le caratteristiche che veramente vi servono per affrontare nel miglior modo le classiche operazioni giornaliere.

Perchè alla fin dei conti andare a spendere più di 1000 euro procedere all’acquisto di un PC portatile se vi serve giusto per dare una veloce lettura alle mail? Scrivere qualche documento, guardare Film o ascoltare i brani preferiti? Per questo genere di operazioni bastano PC dai 400-450 euro. La storia cambia se si preferisce utilizzare il PC per lavoro come progetti di grafica oppure per gioco.




Per lavori di grafica e giocare ai videogames il prezzo di un PC sale notevolmente

Per lavori di grafica pesanti o per poter giocare in tutta serenità al PC come minimo bisogna spendere circa 1000 euro cosi da ritrovarsi fra le mani un PC potente e fluido in grado di offrire prestazioni sempre al top senza i fastidiosi blocchi o rallentamenti.

PC portatile o fisso? E’ questo il vero dubbio ad oggi per tantissime persone

Altro dilemma che ad oggi si pongono tantissime persone è questo: meglio procedere all’acquisto di un PC portatile oppure puntare su un fisso? In questi casi la scelta è puramente personale. E’ ovvio che acquistando un fisso potrete un domani migliorarlo sempre più cambiando i pezzi al suo interno. Ma in termini di potenza ormai anche i PC portatili non sono da meno.

E voi quale preferite fra PC portatile o computer fisso?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.