Sbattitore, quale modello acquistare? Cerchiamo di capirlo insieme in modo da acquistare il modello più consono e che si adatta alle vostre esigenze casalinghe.
In molti ad oggi, sopratutto le casalinghe che amano fare dolci, si domandano di tanto in tanto quale modello di sbattitore acquistare. Iniziamo con dire che ad oggi il mercato mette a disposizione due grandi categorie di sbattitore elettrici, ovvero: classici e con ciotola.
Entrando nello specifico, analizzando gli sbattitore elettrici classici non sono altro che quelli che sono caratterizzati da un corpo motore a cui vengono agganciate le note fruste.
Passando a quelli con ciotola, invece, come si può facilmente intuire dal nome hanno la ciotola, appunto, a supporto come le planetarie. Lo sbattitore classico non ha un peso eccessivo, è molto più leggero, è fatto in maniera che non stanchi chi lo utilizza, per questo pesa pressochè meno di un chilo.
Gli sbattitori tradizionali, infatti, non hanno necessità di chissà quanto spazio e possono essere in tutta tranquillità tenuti anche nel cassetto di cucina in modo da averli sempre in qualsiasi momento a portata di mano. Il costo non è mai particolarmente elevato e bisogna dire che non hanno neanche necessità di chissà quale cura o manutenzione periodica.
Ma quale sbattitore acquistare? Il modello Philips PHILIPS HR1459/00 batte tutti! Ecco la sua mini recensione
Philips è presente da diverso tempo anche nel settore degli sbattitori per la felicità dei consumatori. Questo modello che vi stiamo proponendo è fra i migliori del mercato e viene venduto ad un costo molto vantaggioso. Prezzo economico per questa frusta senza ciotola essenziale e leggerissima a 5 velocità con tanto di turbo che può essere inserito in qualsiasi istante. Garanzia Philips, per un prodotto low-cost ed estremamente leggero.
Passando allo stile, quest’ultimo è minimale, bianco interamente in plastica con tanto di impugnatura ergonomica e fruste progettate in acciaio che servono ad andare a frullare e di conseguenza a mescolare tutto ciò che si vuole in tutta tranquillità.
Uno sbattitore Philips comodissimo e potentissimo, strepitoso sotto tutti i punti di vista per il genere di costo al quale viene proposto. Da provare assolutamente. Un vero affare da non lasciarsi scappare.
Commenta per primo