Playstation 5, per un regalo a tutto gaming: costi e dove trovarla 


Playstation




Uno dei regali più desiderati per questo Natale, non solo dai bambini ma anche dai più grandi, è la Playstation 5. Esistono due versione della console: quella classica e quella digital.

Playstation 5, il regalo perfetto

La prima, a differenza di quella digital, presenta un lettore ottico e dà quindi la possibilità di poter usare i giochi su disco (ad esempio quelli utilizzati per la Playstation 4). Ovviamente, in base al modello scelto, i prezzi saranno differenti perché la versione standard ha ovviamente un prezzo maggiore (di circa 499 euro) mentre quella digital ha un costo di 399 euro.

Essendo una console molto attesa da tutti gli amanti del gaming, molti store (soprattutto online) hanno dato la possibilità agli acquirenti di prenotarla, una sorta di prevendita che garantisse loro di entrare in possesso dell’ambita console prima di tutti gli altri e prima dell’esaurimento scorte.




Infatti, da quando la Playstation 5 è stata immessa sul mercato (il 19 novembre) centinaia di persone si sono accalcate presso i negozi fisici per accaparrarsela e anche negli store online molte delle disponibilità sono andate letteralmente a ruba.

Su Amazon non è disponibile

Su Amazon, ad esempio, si legge che non è più disponibile e che non si sa se e quando l’articolo sarà nuovamente disponibile.

Sullo store online di Unieuro, Mediaworld e Euronics, è attualmente non disponibile: è possibile lasciare il proprio recapito per sapere quando sarà di nuovo disponibile e si potrà acquistarla. Anche su eBay è possibile acquistare la nuova Playstation 5, tuttavia i prezzi sono molto più elevati (anche più di 1000 euro): quindi attenzione alle truffe!

Per acquistarla, si può provare a recarsi nei negozi di elettronica e tecnologia (Unieuro, Euronics, Mediaworld e così via) e sperare di trovarla lì: tuttavia, è consigliabile prima informarsi se ci sia ancora disponibilità, telefonando in negozio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.