Prezzi Amazon Video 2021, sono aumentati?


Prezzi Amazon




Chi è abituato ad acquistare da Amazon, avrà probabilmente sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime che permette di ottenere le spedizioni gratuite e più rapide. Ma non solo: è inclusa anche la piattaforma di video on-demand Prime Video che offre contenuti come serie TV e film, originali o meno. Nel caso che dobbiate cambiare la tv è bene prendere una smart tv per averla sempre collegata ad internet.

I prezzi Amazon video

L’abbonamento ad Amazon Prime Video costa 36,00 euro l’anno ed è incluso, come visto, nell’abbonamento ad Amazon Prime.

OItre alla piattaforma streaming sono inclusi anche Prime Music, Prime Photos e Prime Reading. Inoltre, c’è un periodo di prova di Prime Video e di tutti questi servizi di ben 30 giorni.




A differenza di Netflix, inoltre, Amazon Video non fa distinzioni fra abbonamenti dato che esiste solo uno e i contenuti sono per tutti uguali così come la qualità dei video che è sempre 4K.

Anche in questo caso però l’abbonamento può essere diviso con amici e parenti, per avere un ulteriore risparmio e poter usufruire di tutti i vantaggi come spese di spedizione gratuite e rapide e tutti gli altri servizi visti, incluso Prime Video con il suo catalogo di film e serie TV in costante aggiornamento.

Prime Video Store

Un’altra novità è anche Prime Video Store, introdotta da aprile 2020, che permette di acquistare o noleggiare ulteriori contenuti (film più vecchi e che non sono inclusi nel catalogo sottoscritto con l’abbonamento o uscite esclusive e in anteprima) a partire da 2,99 euro.

Quindi, per tutti i cinefili, gli amanti dei film, delle serie TV, Prime Video è una piattaforma di streaming davvero da non perdere e come visto, l’abbonamento non è molto costoso se si considera che 36,00 l’anno sono 3,00 al mese e, a questo prezzo, tutti i servizi offerti sono davvero vantaggiosi.

È anche per questo che Prime Video è sempre più considerato un diretto competitor di Netflix, un’altra piattaforma molto usata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.