Amazon Music, quanto costa?   


Amazon




Amazon Music è la piattaforma che permette di ascoltare i propri brani preferiti online, scegliendo l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze. Amazon Music potrebbe essere incluso nell’abbonamento Amazon Prime in alcuni casi, oppure sarà necessario effettuare un altro abbonamento (anche per avere altri servizi).

Ecco i piani:

  • Amazon Music Free: è incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Si può accedere gratuitamente a playlist e a migliaia di stazioni anche se il tutto sarà intervallato da annunci pubblicitari. Ci sono molti dispositivi Echo supportati e l’elenco si espande sempre più con i dispositivi che integrano Alexa: iOS, Android, Dispositivi Fire TV, Tablet Fire, Amazon Music per il Web. Amazon Prime ha un prezzo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno (quindi questo sarà il costo per Amazon Music Free).
  • Amazon Music Unlimited, invece, consente di ottenere tutte le straordinarie funzionalità di Amazon Prime Music e molto altro ancora. Offre a tutti i suoi clienti tre diverse tipologie di abbonamento: Individuale a 9,99 euro al mese, Family a 14,99 euro al mese e Echo a 3,99 euro al mese.
  • Amazon Music HD è un’iscrizione che offre contenuti musicali di altissima qualità con 75 milioni di brani in HD e milioni di brani in UHD, con un catalogo in continua espansione di brani gestiti nei codec Dolby Atmos e 360 Reality Audio di Sony disponibile in audio 3D sul dispositivo Amazon Echo Studio. Sono supportati i dispositivi Echo e i dispositivi Fire TV. Ha un costo di 9,99 euro al mese. Tutti coloro che sono già abbonati a Music Unlimited con abbonamento Individuale o Family, possono passare ad Amazon Music HD senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti i nuovi clienti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento ne usufruito del periodo di prova gratuito, Amazon Music HD è gratis per 3 mesi (4 per gli iscritti ad Amazon Prime).

[smiling_video id=”197866″]


[/smiling_video]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.