Poltrona massaggiante Amazon, si può comprare li?





Molte persone decidono di acquistare una poltrona massaggiante che è un ottimo modo per rilassare i muscoli dopo una giornata piena, ad esempio a lavoro. Ci sono molti modelli e il costo della poltrona massaggiante dipende appunto da questo e ovviamente dalla qualità.

La poltrona è un gradito regalo

È anche un gradito regalo per le persone anziane che potranno utilizzarla quando guardano la TV o leggono un libro oppure quando semplicemente chiacchierano con ospiti che hanno in casa, stando più comodi e rilassati.

A seconda del budget che si vuole spendere, ci sono diverse poltrone massaggianti: quelle che hanno dei programmi di massaggio preimpostati (di solito sono le più economiche) e quelle che hanno dei programmi personalizzabili, più modalità di massaggi e vari livelli di intensità oltre che un timer, invece, ovvero le più costose.




Anche i materiali e le dimensioni oltre che il design impattano sul prezzo (ma anche il brand).

Molte di queste poltrone massaggianti possono essere acquistate su Amazon scegliendo fra una vasta varietà di modelli con diverse funzionalità, dimensioni, materiali, colori, capacità di carico.

Diversi modelli in commercio

Ci sono quindi modelli più costosi (anche 3000 euro) che permettono di avere dei massaggi professionali (come lo Shatsu), in pelle e dal design super sofisticato, diventando anche bellissimi oggetti di design oltre che lusso.

Ancora più costose sono quelle che permettono di effettuare il massaggio “gravità 0”, circa 4000 euro, dal design “spaziale”.

Oltre i 4000 euro (anche 5000 euro) ci sono quelle per la terapia muscolare quindi un vero e proprio supporto per tutti coloro che soffrono di dolori muscolari più seri.

Ovviamente si trovano anche poltrone massaggianti meno costose (sui 300 euro) quindi reclinabili, con poggiapiedi, riscaldate e con massaggi preimpostati oppure personalizzabili o con timer (queste ultime sono leggermente più costose).

Insomma, anche in questo caso l’e-commerce più famoso del mondo online viene in aiuto a tutti coloro che vogliono acquistare una poltrona massaggiante, qualsiasi sia il loro budget e le loro esigenze, confrontando fra diverse centinaia di modelli con caratteristiche varie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.