Quadri, dove si possono acquistare?


Quadri




I quadri sono un complemento d’arredo molto efficace per abbellire la casa: una parete vuota e spoglia subito diventa più ricca e bella da vedere. Sono anche un modo per comunicare qualcosa a chi li guarda, ad esempio agli ospiti, proprio perché in base allo stile e al colore, manifesteranno un determinato messaggio.

Ci sono quelli che rappresentano natura e paesaggi

Ci sono quelli che rappresentano natura e paesaggi oppure quadri d’autore, moderni, concettuali e così via. Insomma, esistono diverse tipologie di quadri fra cui scegliere e che si adattano ad ogni stile di casa; anche le dimensioni sono diverse così come le cornici.

I quadri possono essere acquistati online o in negozi fisici: ad esempio da Ikea, da Maison du Monde, da Brico e in altri negozi di fai da te e oggettistica per la casa oppure su Amazon dove, oltre a trovare quadri d’autore, ci sono anche delle semplici stampe a dei prezzi davvero convenienti.




Se però si vuole fare un investimento durevole, si possono acquistare dei quadri in negozio così da vederli direttamente dal vivo e scegliere al meglio (soprattutto se si tratta di un quadro d’autore, meglio vederlo dal vivo per scongiurare il rischio che si tratti di un falso).

Se si vogliono acquistare delle riproduzioni di quadri famosi, esistono diversi siti che permettono di farlo in totale sicurezza come il sito Copia-di-arte.com con un catalogo di ben 250.000 opere.

Per chi preferisce quadri originali e contemporanei

Per chi preferisce quadri originali e contemporanei, artgeist.it mette a disposizione una galleria di 600 dipinti, a scelta tra quelli realizzati a mano e quelli ottenuti da stampa digitale su tela.

I quadri vengono realizzati direttamente su commissione, una volta scelto il soggetto ed effettuato il pagamento.

L’invio richiede dei tempi che possono andare dalle 48 ore previste per le stampe digitali, ai 10-14 giorni lavorativi necessari per i dipinti a mano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.