Per rendere la propria casa ancora più sicura, si stanno diffondendo le porte blindate per la camera da letto. Infatti i furti avvengono soprattutto di notte in ville, abitazioni private e appartamenti in condominio, quindi avere una porta blindata alla camera da letto, rende ancora più sicura questa stanza sia per chi si trova qui dentro sia per tutte le cose preziose che sono contenute in essa.
Con una porta blindata infatti si crea una sorta di cassetta di sicurezza
Con una porta blindata infatti si crea una sorta di cassetta di sicurezza in cui custodire denaro, gioielli o documenti riservati e in cui dormire in tutta sicurezza durante la notte.
Le porte blindate da interno hanno delle caratteristiche diverse da quelle da esterno: oltre a tener conto della sicurezza, badano molto anche all’estetica e al design per fare in modo che ben si sposino con il resto dell’arredo della casa.
Sono solide e resistenti, dotate di una serratura con cilindro europeo di solito in cromo-acciaio e nichel, e defender ovale che rende la porta blindata molto sicura.
Garantiscono il massimo isolamento acustico perché sono completamente insonorizzate, e isolamento termico, grazie alla doppia guarnizione e lama parafreddo che assicurano una protezione totale dagli spifferi.
Possono essere realizzare anche in versione automatizzata
Possono essere realizzare anche in versione automatizzata, dotate cioè di un kit di automazione: ogni volta che la porta viene chiusa, i rostri si mettono in movimento in modo automatico garantendo la sigillatura totale.
Per aprire la porta sarà sufficiente abbassare la maniglia dall’interno e i rostri si riapriranno, sempre automaticamente.
Si può controllare l’apertura e la chiusura della porta anche semplicemente utilizzando il proprio smartphone: in questo modo si saprà anche chi e quando ha aperto la porta e quale codice di accesso ha utilizzato (perché è possibile anche impostare un codice, oltre ad utilizzare le chiavi).
[smiling_video id=”227356″]
[/smiling_video]
Commenta per primo