Porta blindata in camera da letto, quanto costano


Porta blindata




Diverse aziende, oltre a produrre le porte blindate per la porta di ingresso, le producono anche da interni e sono molto utilizzate per la camera da letto.

Le porte blindate da interno

Le porte blindate da interno sono pensate per garantire la sicurezza della stanza, che diventa quindi una “panic room” che protegge sia chi vi si trova all’interno sia le cose preziose contenute in essa.

Inoltre, per il loro design ed estetica si integrano perfettamente con il resto dell’ambiente, potendo scegliere fra diversi stili. Infatti, non sono affatto esteticamente simili a quelle che si utilizzano per la porta di ingresso ma sono delle porte belle da vedere, solo che blindate.




Sono solide e resistenti, grazie alla serratura con cilindro europeo in cromo-acciaio e nichel, e defender ovale che rende la porta blindata molto sicura.

Garantiscono il massimo isolamento acustico perché sono completamente insonorizzate, e l’isolamento termico grazie alla doppia guarnizione e lama parafreddo per una protezione totale.

Esistono anche nella versione automatizzata

Esistono anche nella versione automatizzata, dotate cioè di un kit di automazione: quando la porta viene chiusa, i rostri si mettono in movimento in modo automatico garantendo una sigillatura totale; per aprire la porta sarà sufficiente abbassare la maniglia dall’interno e i rostri si riapriranno.

È possibile inoltre controllare il funzionamento della porta con uno smartphone, aprendo e chiudendo la porta a distanza o scoprendo chi e quando ha aperto la porta e con quale codice di accesso (perché la porta si può aprire anche con un codice e non solo con una chiave).

I prezzi di queste porte blindate da interno sono variabili in base alla classe di apparenza (3 o 4).

Quelle di classe 3 vanno da 1500 a 3000 euro; quelle di classe 4 vanno da 1800 a 4000 euro (il prezzo è variabile ed è di solito inclusa la posa in opera).
[smiling_video id=”227341″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.