Porta blindata in camera da letto, si può installare sullo spazio esistente?


Porta blindata




Anche se le porte blindate vengono di solito installate all’ingresso di un appartamento, sempre più spesso si installano anche all’interno, ad esempio come porta della camera da letto.

La porta blindata si può installare dopo

Non è necessario che queste porte vengano installate al momento della costruzione della casa o della ristrutturazione perché, l’intervento di blindatura è poco invasivo e non servono grandi spazi ma può bastare quello già esistente (saranno necessari solo pochi metri quadri facilmente ricavabili).

Inoltre non si deve pensare ad un classico portone blindato, anche antiestetico, in cui le serrature sono evidenti: si tratta di una porta che oltre a garantire sicurezza, è anche molto bella da vedere e curata nella parte estetica in modo da potersi integrare con il resto dell’appartamento.




Sono solide e resistenti, dotate di una serratura con cilindro europeo in cromo-acciaio e nichel, e defender ovale che rende la porta blindata molto sicura.

Garantiscono il massimo isolamento acustico perché sono completamente insonorizzate, e isolamento termico, grazie alla doppia guarnizione e lama parafreddo che evitano anche gli spifferi.

Possono essere realizzate anche in versione automatizzata

Possono essere realizzate anche in versione automatizzata, dotate cioè di un kit di automazione: ogni volta che la porta viene chiusa, i rostri si mettono in movimento in modo automatico garantendo una sigillatura totale.

Con una porta blindata per la camera da letto, si crea una stanza sicura, un luogo in cui potersi rifugiare nel caso di un pericolo, oppure per costituire una “cassetta di sicurezza” dove riporre denaro e i propri beni più preziosi, ma soprattutto in cui proteggere la propria vita e quella dei familiari per far fronte all’ingresso di malintenzionati.

Infatti molto spesso i furti avvengono di notte, quando si sta dormendo, e con una porta blindata ci si potrà “barricare” in questa stanza in tutta sicurezza, sapendo che si è al sicuro e sono al sicuro anche tutte le cose preziose che sono contenute nella camera da letto.
[smiling_video id=”227401″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.