Portone Blindato Leroy Merlin: convenienza e qualità


portone blindato leroy merlin




L’acquisto di un portone blindato è un momento molto delicato. I portoni blindati hanno diverse classi di protezione: a seconda della vostra necessità, potete valutare il prezzo. In questo articolo tratteremo i portoni offerti da Leroy Merlin, una delle migliori catene presenti in Italia e che ha al suo interno diverse proposte con diverse categorie portone disponibili.

Leroy Merlin: acquistare una porta blindata a un prezzo conveniente

Di seguito, vi proporremo due porte, entrambe di classe due nel livello di protezione. Hanno un costo differente, perché una offre maggiore isolamento termico, mentre la prima è la classica porta blindata che consiglieremmo soprattutto agli appartamenti di piani superiori.

Tenete presente che una porta blindata di classe 2-3 è indicata per gli appartamenti ai piani superiori, mentre dalla 4 in poi la consigliamo alle villette, agli appartamenti a pianoterra e agli edifici pubblici di importanza nazionale.




Per una residenza tranquilla, la classe due è più che indicata.

Ecco le due scelte migliori

  • Portone blindato good tanganika medio: il costo è di 299,90 euro. Ha una classe di sicurezza consigliata per appartamenti posti all’interno di un condominio. È presente un pannello indicato per ingressi situati in ambienti interni. La classe di sicurezza è la due. La serratura è a doppia mappa. Il telaio è in acciaio zincato;
  • Porta blindata Schumy Noce: la sua classe di sicurezza è come per la scelta precedente. Il costo è di circa 469,90 euro. Anche in questo caso il telaio è in acciaio zincato. La maniglia è in alluminio anodizzato. È presente un cilindro con cinque chiavi padronali. I pannelli di serie interni ed esterni possono essere sostituiti anche in un secondo momento con altri di materiale e colore diverso. Questa porta include la funzione “soglia antispifferi”, in modo tale da garantire un isolamento termico maggiore. Inoltre, non entreranno polveri o insetti. È presente uno spioncino digitale. Lo schermo in LCD vi permetterà di osservare meglio all’esterno della vostra abitazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.