Disney+ che contenuti ci saranno al suo Interno? E’ questa una delle tante domande che ad oggi si pongono moltissime persone. Cerchiamo di capirlo insieme in questo nuovo e dettagliato post che può risultare utili a chi sta pensando di attivare il proprio account anche per riempire queste giornate di quarantena e passare del tempo con tutta la famiglia davanti ad un bel film.
Disney+, che contenuti ci saranno al suo interno?
Entrando nello specifico, in data 24 marzo ha debuttato anche nel nostro paese Disney+. Il tutto è perfetto per coloro che amano le serie TV, tradizionali dell’animazione e film. Il catalogo presente nella piattaforma di streaming è immenso ed è formato da contenuti di brand importanti come: Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Da quanto capito fino a questo momento, Disney+ mette a disposizione 25 originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi.
Su quali dispositivi è possibile vedere i contenuti di Disney+? Qual’è il suo costo? Ecco tutti i dettagli
Disney Plus può essere tranquillamente visto su tantissimi dispositivi mobili connessi, console comprese, lettori multimediali di varia natura e smart TV. Sarà tra l’altro possibile fare accesso a 4 streaming simultaneamente in altissima qualità e senza alcun blocco pubblicitario per download multipli. Davvero tante le cose che si possono fare.
Per quanto riguarda l’abbonamento a Disney+ il costo è di 6,99 euro mensili o 69,99 euro annuali – opzione di gran lunga più vantaggiosa.
Davvero niente male come servizio il nuovo Disney+ che rispetto alla concorrenza offre contenuti di altissima qualità ma al tempo stesso il costo dell’abbonamento è accessibile a chiunque. Da provare assolutamente.
Conclusioni
Quanti di voi hanno già sottoscritto un abbonamento a Disney Plus? Fatecelo sapere nei commenti e sopratutto fateci sapere se il servizio è di vostro gradimento o vi aspettavate qualcosa di più.
Commenta per primo