Disney+, la nuova piattaforma streaming


Disney+




Disney+, la nuova piattaforma streaming. Di cosa si tratta? Cerchiamo di scoprilo per capire se questo nuovo servizio di streaming televisivo fa al caso nostro.

Disney+, per chi ancora si stesse domandando cosa sia, non è altro che la nuovissima piattaforma di streaming on demand di The Walt Disney Company. Quanto viene a costare l’abbonamento mensile oppure meglio ancora annuale a Disney+? Come si creare un profilo e in particolar modo quali sono le azioni da compiere per fare accesso al catalogo?

Prima di tutto bisogna sapere che Disney+ non  una canale TB, ma una piattaforma streaming come magari può essere il tanto amato Netflix. Per guardare i film, serie TV, documentari  via dicendo presenti nel folto catalogo di contenuti dai cinque mondi di Disney+, Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic – bisogna tassativamente esseri abbonati.

Potete in tutta tranquillità guardare i contenuti di casa o fuori casa grazie ai disposiiti compatibili con la piattaforma. E’ anche possibile in qualsiasi momento effettuare il download di film e serie TV da guardare offline senza per forza avere a portata di mano una connessione Internet.




Disney+ come funziona la piattaforma

Se vi state domandando quanto viene a costare Disney+ sappiate che potete senza alcun problema provare la piattaforma gratuita per una settimana.

Disney+ costo abbonamenti

Si può sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 6,99 euro mensili con apgamento anticipato che consente di fare accesso a Disney+ per un mese senza nessun genere di limite o un abbonamento annuale, più vantaggioso, a 69,99 l’anno.

Il tutto può essere attivato in tutta tranquillità facendo affidamento al sito sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.