Ancora devono passare le feste natalizie ma già il pensiero vola al prossimo 5 gennaio 2018 dove inizieranno i saldi invernali Roma 2018. Una data che in molti aspettano perché da la possibilità di rivedere il guardaroba, dargli una bella rinnovata e senza spendere una follia.
I saldi invernali 2018 Roma inoltre sono quelli più amati dalla gente perché l’acquisto del maglione o della felpa da più soddisfazione di quello di una semplice maglietta estiva. Quindi il pensiero dei tanti romani oltre alle cene e i pranzi delle feste va sicuramente a cosa e dove acquistare durante i saldi invernali 2018.
Saldi invernali Roma 2018, quali sono i luoghi dello shopping
Mentre aspettiamo che arrivi il 5 gennaio 2018, data in cui inizieranno i saldi invernali Roma 2018, ricordiamoci che questo è il periodo buono per iniziare a girare e prendere nota dei prezzi che trovate sui cartellini. Vi ricordiamo che l’inizio dei saldi invernali 2018 varia da regione e regione.
Questa pratica che sembra inutile, ha invece una grande utilità quella di controllare se i negozi stiano applicando gli sconti nel modo giusto e che dietro non si siano truffe. Già in passato ci sono state problematiche legate alle truffe saldi invernali, quindi è bene prevenire.
Chiaramente per iniziare a farvi un’idea su cosa ma soprattutto dove comprare vediamo quali sono le vie dello shopping a Roma. Prima di tutto partiamo dal centro storico dove a breve si spegneranno le luminarie di Natale e inizieranno a fioccare i cartelli Saldi invernali Roma 2018. Via Condotti e Via del Corso sono sicuramente i punti cardine, li vicino potete fare un salto a via del Babbuino e non per ultima via Ripetta, il famoso Tridente.
Allontanandoci dal centro storico potete fare un salto nei negozi nell’area di San Pietro e qui non potete evitare di farvi un bel giro a Via Cola di Rienzo, Via Candia e Via Ottaviano.
Saldi invernali Roma i centri commerciali
Se poi non volete buttarvi nel traffico del centro di Roma per acquistare durante i saldi invernali
Roma 2018 allora la scelta giusta sono i centri commerciali. A Roma ce ne sono diversi e anche di molto
grandi, dove potete andare con la famiglia, acquistare durante i saldi invernali 2018 e magari mangiare
qualcosa.
Tra quelli più gettonati sicuramente potete fare un salto a vedere cosa offrono i saldi invernali
Euroma2 oppure allontanandovi dall’EUR arrivare a Fiumicino e fare un salto nei due grandi centri
commerciali del comune per dare un’occhiata ai saldi invernali Parco Leonardo e i saldi
invernali Parco Da Vinci.
Centro Storico o centro commerciale per i saldi invernali Roma 2018? A voi la scelta!
1 Trackback / Pingback