Casa al Mare, le location più convenienti per le prossime vacanze

L’estate si sta avvicinado e con essa la voglia di andare in vacanza! Molti italiani, anziché il soggiorno in hotel, prediligono affittare una casa al mare, per avere la comodità di cucinare da soli, di ospitare gente e gestirsi senza orari particolari.
Pitturare casa con il fai da te: cosa occorre per lavorare al meglio

Certo, occorre organizzarsi in anticipo: improvvisarsi imbianchini, diversamente, potrebbe essere difficile, ma con la giusta preparazione è possibile pitturare casa da soli, risparmiando sicuramente sui costi e senza dover dipendere dagli impegni altrui.
Pittura per la casa, le novità Leroy Merlin per il 2018

Leroy Merlin è il negozio preso d’assalto quando decidiamo di rimodernare la nostra casa. Anzitutto, le proposte che potrete trovare, al negozio o presenti sul sito internet, sono davvero infinite. Spaziamo dalla pittura agli arredi, fino ad arrivare ad illuminazioni, decorazioni ed elettricità
Pitturare casa, cosa scegliere colori forti o tenui?

on l’avvicinarsi della primavera, spesso si ha voglia di ristrutturare la propria casa. La carta da parati ha un costo non da poco e molte persone scelgono di affidarsi alla pittura. Pitturare casa, dopotutto, non richiede una grossa spesa e la possibilità di scegliere tra diverse proposte
Pittura o Carta da parati: una dura scelta da fare

La primavera ha un significato preciso: rinascita! E così spesso sentiamo l’esigenza di svecchiare la nostra casa e di dare un tocco di modernità. Quando vogliamo, tuttavia, svecchiare i muri, abbiamo due possibilità: scegliere una carta da parati o affidarci alla pittura e la domanda è pittura o carta?