Nel mercato dell’ aspirapolvere, possiamo trovare davvero delle molteplici scelte, anche grazie alla marca Dyson. La Dyson rientra tra le marche più affidabili in fatto di pulizia; neppure il folletto è mai riuscito a spodestarla. Ma quali sono le caratteristiche dell’aspirapolvere Dyson in commercio? Be’, dal modello base all’ultima tecnologia, i famosi top di gamma, Dyson si prende cura dei suoi clienti e coniuga il rapporto qualità/prezzo in modo perfetto tanto da essere uno tra i migliori aspirapolvere da acquistare.
Quali sono le caratteristiche dell’aspirapolvere Dyson Cyclone?
In questo caso, parleremo delle caratteristiche del Cyclone, un acquisto decisamente impareggiabile che vi aiuterà a pulire casa in modo impeccabile. Grazie alla sua potenza, Cyclone si afferma nel campo dell’ultima tecnologia, grazie alle funzioni moderne di cui è disposto. Il contenitore è capiente al 40% in più. Inoltre, questo aspirapolvere senza filo è il più potente presente sul mercato.
Sappiamo tutti che un aspirapolvere senza filo è spesso ingombrante e pesante. Molto spesso, evitiamo di comprarli perché il filo può ostacolare le pulizie e l’aspirapolvere è difficile da manovrare. Ma il Cyclone è decisamente un’innovazione in questo campo!
Infatti, ha la stessa leggerezza e potenza di un aspirapolvere con il filo. Grazie anche alle setole morbide, potrete rimuovere anche la polvere sul tappeto. Non sono in molti a offrire questa possibilità, soprattutto se non funzionano grazie alla corrente!
Potenza, setole morbide e contenitore igienico: acquisto impareggiabile!
Le setole di Cyclone sono morbile e in nylon; grazie a quest’ultime, potrete rimuovere la polvere più superficiale. Tuttavia, sono presenti filamenti in fibra di carbonio che, servendosi della forza elettrostatica, si occupano di togliere la polvere più fine.
Cyclone è dotato di un contenitore lungo e sottile, grazie al quale non rimetterete in circolo la polvere, ma potrete svuotare l’aspirapolvere in modo sicuro e veloce.
Insomma, la Dyson ha fatto davvero un ottimo lavoro creando l’aspirapolvere Cyclone; un acquisto da fare.
1 Trackback / Pingback