Casa al mare, quale pittura scegliere, che non si rovina?


Casa al mare, quale pittura scegliere, che non si rovina?




Arredare la casa al mare è un momento che può rivelarsi difficile. Perché? Be’, la casa al mare, purtroppo, viene sfruttata solo in determinati periodi dell’anno. Per i restanti mesi, la casa rimarrà chiusa e non avrà la possibilità di arieggiarsi. Il rischio è che la casa possa subire l’influenza dell’umidità e della sensazione di chiuso. Tuttavia, ci sono molti piccoli accorgimenti che potrete seguire per preservare lo stato della vostra casa, inoltre potrete seguire la tendenza pittura casa 2018 per essere perfettamente alla moda.

Qual è la pittura migliore per la casa al mare?

La casa al mare dovrebbe essere un ambiente fresco e luminoso: i suoi colori dovrebbero richiamare i temi estivi, dell’estate, i colori caldi del mare e della sabbia. È molto comune vedere i muri tinteggiati con il color sabbia e gli arredi si mantengono solitamente delle tonalità tipiche che illuminano la casa.

Perché non usare anche fantasie in stile marino, che rievochino appunto la bella stagione? Tuttavia, è bene scegliere una pittura in grado di non rovinarsi con il passare del tempo e subire l’influsso della chiusura invernale.




Le soluzioni proposte da Leroy Merlin: pittura ad acqua e tinte sorprendenti

La pittura ad acqua è una tra le migliori soluzioni proposte da Leroy Merlin. Sul loro sito, potrete trovare diverse offerte e tinte adatte alle vostre esigenze. Inoltre, è in corso il festival delle novità e ci sono molti prezzi a ribasso: è il periodo ideale per ristrutturare la propria casa e dare quella tonalità di fresco che mancava!

Tra i colori che vi consigliamo, a parte il classico bianco, puntate sul marino, sull’azzurro, sul verde acqua o sulla tonalità sabbia. Questi colori sono davvero stupendi e illuminano le stanze in modo particolare.

Con l’avvicinarsi dell’estate, è bene cominciare a prendersi cura della propria casa al mare: nulla di meglio che dare una passata di pittura per farla tornare a splendere, come un tempo! Sfogliate il sito di Leroy Merlin per trovare la tintura più adatta a voi.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.