Letto contenitore Ikea: quale modelli scegliere?


letto contenitore ikea




Ikea segue sempre i trend e si adatta ai nuovi mobili salva-spazio e intelligenti. La casa svedese ha sempre proposto dei mobili molto interessanti, soprattutto per le case più piccole. Non è detto che avere poco spazio significhi rinunciare al buongusto e all’estetica! Anzi. Molto spesso, si possono acquistare dei mobili davvero belli da vedere, ma soprattutto utili. È il caso dei letti contenitori, che vi serviranno per molteplici scopi. Ikea offre numerosi modelli, abbastanza diversi tra di loro, per soddisfare sia chi preferisce lo stile classico e chi, invece, apprezza uno stile più moderno.

La linea Malm, per esempio, è tipicamente semplice, offre un design molto moderno, e vi dà la possibilità di sfruttare il contenitore posto sotto la rete. Questa tipologia di letti è perfetta per contenere i piumoni e le lenzuola invernali, che prendono sempre un sacco di posto all’interno dell’armadio.

Le funzionalità del letto contenitore: risparmiate spazio!

C’è anche Ikea Family, la linea dell’Ikea rivolta alla famiglia per risparmiare un po’ di soldi. Il letto contenitore Ikea di questa linea è esteticamente bello, semplicissimo: date un’occhiata alla Brimnes per scegliere. In questa linea c’è anche il letto che offre i contenitori ai lati, dei cassettoni in cui riporre i vostri effetti personali. Non manca, tuttavia, il letto in cui potrete alzare la rete e sfruttare lo spazio in fondo.

Ci sono in commercio all’Ikea anche i letti singoli, perfetti per i più piccoli e per ospitare i loro giocattoli. La funzionalità principale di questa tipologia di letto è permettere a chiunque abbia una casa di dimensioni ridotte di non ingombrarla con ulteriori contenitori. Il letto è indispensabile, e in questo modo diventa un mobile aggiuntivo, una sorta di cassettone integrato. Il consiglio che vi diamo è di testare il letto e di sceglierlo in base alle vostre esigenze di spazio.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.