Lampadari studio, hi tech o classico


Lampadari studio, hi tech o classico




I lampadari casa sono spesso poco considerati come complementi di arredo ma la realtà è ben altra. L’illuminazione casa è sempre molto importante stessa ed identica cosa vale per i lampadari da installare nel proprio studio.  Esistono sul mercato numerosi lampadari da quelli hi tech a quelli classici, ma quale acquistare tra i tanti? Andiamo a scoprirlo insieme.

Illuminare nel miglior modo possibile lo studio è di vitale importanza, il tutto in particolar modo per una questione rappresentativa ma sopratutto per comfort e praticità.

In commercio ci sono tantissime serie di lampade da tavolo, plafoniere, lampade da terra, a sospensione eleganti per illuminare tutto lo studio; creazioni dal design moderno e molto altro. Se da diversi giorni siete in seria difficoltà nella scelta dell’illuminazione per il vostro studio che si adatti perfettamente alle esigenze del vostro arredamento, a seguire vi proponiamo una delle soluzioni migliori.

Snake LED W_4 soffitto/ parete: la miglior lampada per il proprio studio

Abbiamo deciso di proporvi una delle migliori lampade classiche per studio, probabilmente la migliore del momento. In questa fantastica versione Snake la lampada può essere usata sia come tradizionale plafoniera che come applique, in tutte e due le circostanze si crea un punto luce interessante e particolare per ogni stanza.




La base è interamente in metallo verniciato in nero e bianco, analizzando il diffusore quest’ultimo è completamente stato progettato con del materiale in policarbonato sabbiato, il tubo invece è in santoprene nero opaco o bianco.

Un prodotto perfetto consigliato per la zona giorno e, utilizzato come applique, per essere messo vicino al comodino della stanza da letto.

Il costo lampadari, in conclusione, varia in base ai materiali di realizzazione e questo da noi proposto si può trovare dai 400 euro in su.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.