Lampadari casa, la tendenza del 2019


Lampadari casa, la tendenza del 2019




Avere lampadari casa per una giusta illuminazione casa è molto importante. Ma qual’è la miglior tendenza del 2019 per arredare al meglio la propria abitazione?

Metalli preziosi di un certo valore, colore, natura e chi più ne ha più ne metta. Sono queste principalmente le tre parole fondamentali che vanno a descrivere nel miglior modo le tendenze arredamento 2019. Il nuovo anno iniziato da qualche mese senza ombra di dubbio porterà numerose novità per chi ama cambiare spesso l’arredamento interno di casa.

Tra i vari stili di arredamento, quello minimali, essenziale e pratico, sarà sempre presente, ma vedrà abbinarsi sempre più spesso correnti, colori e contrasti. Protagonisti che non si toccano del 2019 sono il vetro, metalli e legno. Non solo adatti per l’arredamento in generale, ma anche per complementi d’arredo e nei piccoli particolari che rendono più originale l’abitazione di ognuno di noi.

Lampade nero e oro: il trend pronto a sconvolgere il 2019

Un trend avviato lo scorso anno, ma che mese dopo mese sta pian piano continuando senza sosta la sua ascesa. I dettagli dorati sono un must have a tutti gli effetti. Si prestano perfettamente a riempire a dovere spazi vuoti o donare quel tocco in più di eleganza e raffinatezza a tutto l’ambiente interno. Una soluzione consiglia e in particolar modo originale, realizzata per riuscire ad enfatizzare il più possibile la luce, riscaldare e rendere l’ambiente magico.




Analizzando i riflessi luminosi che vengono emanati dalla parte dorata fanno da cornice ad atmosfere accoglienti e intime, piene di calore e sentimento. Le lampade oro e nero, con forme di ogni genere, trovano un’armonia perfetta con moltissimi stili di arredamento, da quello moderno e classico, fino ad arrivare a quello vintage. Perfette per in salotto, camere, sono in grado di offrire quel tocco di classe in più e finezza. Ne è un sempio una super lampada chiamata Thea, quest’ultima ha un design senza eguali in cui i materiali naturali come il legno vanno ad incontrare colorazioni di metalli preziosi. Il prodotto in questione è in grado di creare l’atmosfera migliore adattandosi a ogni ambiente interno. Da provare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.