Lampadari ingresso, le plafoniere a parete


Lampadari ingresso, le plafoniere a parete




L’illuminazione casa è molto importante sia per la vivibilità degli ambienti ma soprattutto perché il giusto pezzo fa anche arredamento. Esistono sul mercato moltissimi lampadari casa. Fatta questa piccola premessa, sono davvero tante le persone che ad oggi sono alla costante ricerca di lampadari da ingresso, ma fra i tanti quale acquistare? Noi personalmente vi consigliamo di spendere il denaro in vostro possesso sulle plafoniere a parete.

Lampadari ingresso, la applique a parete

Le lampade da parete sono sempre più ricercate e sono considerate elementi d’illuminazione in grado di dare quel tocco in più ad una qualsiasi stanza con giochi di forme e strutture. Di loro, questo tipo di lampade vengono associate alla applique, modelli originali idonei a trasformare l’aspetto di una stanza creando atmosfere vivaci e suggestive.

L’applique diventa un elemento d’arredo fondamentale dentro una zona living, spaziando da prodotti moderni a quelli tradizionali: un mix perfetto di rivestimenti e materiali consentono di acquistare lampade in grado di inserirsi perfettamente in moltissimi differenti contesti, grazie al design estremamente versatile di questo complemento sempre più apprezzato.




Le lampade da parete si possono utilizzare tranquillamente per valorizzare il più possibile una texture particolare della carta da parati con cui si ha preso la decisione di rivestire un muro, oppure sono una valida alternativa alle abat-jour da comodino se installate sopratutto sulla testata del letto.

Plafoniere a parete: quale acquistare?

Ci sono moltissimi modelli sul mercato ma sicuramente uno dei migliori è il seguente: arflex PAPILLON. Applique a LED in vetro colorato.

La lampada applicque Papillon in questione gioca perfettamente con colori, trasparenze e forme geometriche. I due strip LED presenti sono direttamente integrati nell’asta centrale con una sensazionale finitura dorata, che fa da supporto a 360 gradi ai due vetri colorati.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.